[QUOTE=Il FaS;20782137]Credo attorno alle 45 ore, ma considera che lo ho preso 3 giorni prima della release della standard [/QUOTE]
ma è normale che sono all inizio e ho già tutti i pezzi viola e la maschera arancio?
[QUOTE=Pjem;20782072]Immancabile
[YT]uNKyQVsgKLg[/YT][/QUOTE]
Come si è ridotto sto cialtrone
Era pure decente come youtuber una volta
[QUOTE=ScorpionRa;20782177]ma è normale che sono all inizio e ho già tutti i pezzi viola e la maschera arancio?[/QUOTE]
Sì, l’itemizzazione è oscena e cambi i pezzi ogni due nanosecondi a caso, ritrovandoti vestito da pirla mettendoti la roba che da più bonus alle stats.
Il mio omino pare un deficiente, manco quando avevo 5 anni e mi infilavo vestiti a caso ottenevo risultati così osceni.
[QUOTE=e1ke;20782181]Sì, l’itemizzazione è oscena e cambi i pezzi ogni due nanosecondi a caso, ritrovandoti vestito da pirla mettendoti la roba che da più bonus alle stats.
Il mio omino pare un deficiente, manco quando avevo 5 anni e mi infilavo vestiti a caso ottenevo risultati così osceni.[/QUOTE]
per fortuna almeno c’è la trasmutazione degli oggetti, almeno non hai l’effetto items alla wow :D
[QUOTE=e1ke;20782181]Sì, l’itemizzazione è oscena e cambi i pezzi ogni due nanosecondi a caso, ritrovandoti vestito da pirla mettendoti la roba che da più bonus alle stats.
Il mio omino pare un deficiente, manco quando avevo 5 anni e mi infilavo vestiti a caso ottenevo risultati così osceni.[/QUOTE]
Ma c’è il transmog :v Metà delle robe che sblocchi tra l’altro non sono oggetti ma solo estetiche da applicare sugli oggetti. Tipo le robe del preorder, speaking of which, il set dark art animato è troppo figo
[QUOTE=Il FaS;20782165]Wu Long Fallen Dinasty[/QUOTE]
merda questi 2 menomale che ho finito con ulduar su classic
[QUOTE=Il FaS;20782165]E’ che tra poco escono Wild Hearts, Wu Long Fallen Dinasty e la VR2 con Horizon Call of the Mountain (anche se quest’ultima non prevedo di prenderla al day 1 )[/QUOTE]
Oggi esce anche Wanted: Dead a cui almeno un’occhiata la voglio dare.
[QUOTE=Tuco Benedicto;20782232]Oggi esce anche Wanted: Dead a cui almeno un’occhiata la voglio dare.[/QUOTE]
Pare merda a leggere le rece, mi sa che non vale la pena.
Ieri sera ho fatto una lunga sessione e sono state 3 ore di gioco con il sorriso stampato in faccia.
L'unica "pecca" grossa che più che pecca è un'occasione persa è il fatto che non è un vero rpg e quindi le tue azioni da quello che ho capito non influiscono minimamente sulla storia ed inoltre il fatto di usare le arti oscure non ha nessun malus o condanna morale da parte dei tuoi insegnanti o amici.
Per il resto è proprio bellino. Piacevole e rilassante da giocare.
[QUOTE=Il FaS;20782090]Finito.
Gran gioco.
Gli darei un 8 per chi non conosce la saga, mentre un 9, se non un 9.5, per chi ne e’ appassionato.
Ci sono tante cose che si potevano migliorare, in particolare le attivita’ secondarie che sono si’ incredibilmente numerose, ma anche microscopiche, poco ispirate, ripetitive (le prove di Merlino, le varie millemila grotte con un chest e basta, lo scassinamento dello serrature, le tane degli animali, etc).
Ma ce ne sono tante che sono azzeccatissime e davvero non si poteva volere di piu’, dalla stanza delle necessita’, al volo, a Hogsmade ed a tutta Hogwarts, a come ci siano una mole incredibile di dettagli, tutti replicati con una maniacale attenzione.
Il combat system e la varieta’ degli incantesimi funzionano e rendono divertente il tutto.
Ora voglio tanti DLC che aggiungano storie [/QUOTE]
Ellamadonna… io ieri sono passato all’autunno
[QUOTE=matsnake86;20782234]L’unica “pecca” grossa che più che pecca è un’occasione persa è il fatto che non è un vero rpg e quindi le tue azioni da quello che ho capito non influiscono minimamente sulla storia ed inoltre il fatto di usare le arti oscure non ha nessun malus o condanna morale da parte dei tuoi insegnanti o amici.
[/QUOTE]
Concordo.
Infatti non sono motivato a fare un’altro pg per rigiocarlo, se non per fare un’altra casata.
Pure la questione delle maledizioni senza perdono (crucio, imperio ed avada kevadra). Il fatto che le puoi prendere ed usare, anche in pubblico, senza che ci siano conseguenze di sorta, e’ una scelta di giocabilita’ che pero’ fa a cazzotti con tutta la cura e la fedelta’ che ho elogiato sopra.
C’e’ da dire che le ho usate pochissimo ed ogni volta che lo ho fatto mi sono sentito “Sporco”, tanto che quasi ricaricavo un salvataggio precedente per rifare lo scontro senza usarle
Personalmente cmq direi che se ne puo’ tranquillamente fare a meno, e se si sta giocando un pg moralmente buono si puo’ rinunciare a loro senza perdersi un pezzo di giocabilita’ importante.
[QUOTE=raz3r;20782209]Ma c’è il transmog :v Metà delle robe che sblocchi tra l’altro non sono oggetti ma solo estetiche da applicare sugli oggetti. Tipo le robe del preorder, speaking of which, il set dark art animato è troppo figo [/QUOTE]
Ah, fino a ieri non l’ho visto
Oggi controllo
[QUOTE=e1ke;20782256]Ah, fino a ieri non l’ho visto
Oggi controllo [/QUOTE]
Clicchi quadrato invece di x sull’oggetto, profit.
C’e’ da dire che anche qui servirebbe una piccola miglioria.
Se io faccio trasmog e scelgo una sciarpa, quando poi cambio oggetto dovrebbe restare automaticamente l’estetica del trasmog, invece si applica quella della nuova sciarpa.
Per cui ti forzano a fare trasmog di continuo, visto che cambi pezzi di continuo.
Immagino questo ed altri piccoli QoL (tipo skippare le animazioni al successo di una prova di merlino) li implementeranno a breve tramite patch.
[QUOTE=Il FaS;20782273]Clicchi quadrato invece di x sull’oggetto, profit.
C’e’ da dire che anche qui servirebbe una piccola miglioria.
Se io faccio trasmog e scelgo una sciarpa, quando poi cambio oggetto dovrebbe restare automaticamente l’estetica del trasmog, invece si applica quella della nuova sciarpa.
Per cui ti forzano a fare trasmog di continuo, visto che cambi pezzi di continuo.
Immagino questo ed altri piccoli QoL (tipo skippare le animazioni al successo di una prova di merlino) li implementeranno a breve tramite patch.[/QUOTE]
Sì è una delle richieste più in voga su Reddit.
[QUOTE=Shadlol;20782281]Qualcuno ha capito come fixare i cali FPS?[/QUOTE]
Sì basta avere una scheda AMD Scherzi a parte vai sulla subreddit del gioco, c’è un thread con tutti gli accorgimenti possibili.
[QUOTE=Pjem;20782072]Immancabile
[YT]uNKyQVsgKLg[/YT][/QUOTE]
No Ethical Consumption Under Capitalism
[YT]goPbS3AL7QA[/YT]
30ore di gioco e non lo sapevo
[QUOTE=Shadlol;20782281]Qualcuno ha capito come fixare i cali FPS?[/QUOTE]
Hai provato a lockare a 60 fps tramite driver?
Io con questo accorgimento ho un’esperienza di gioco molto fluida a parte quando mi carica dalla swap qualcosa. Purtroppo non ho 32 gb di ram