[QUOTE=Evil!;20781854]io mi sento ritardato invece quando volo, non riesco a controllarla bene con il controller, proverò con tastiera boh[/QUOTE]
C’è una mod se ho visto bene che ti permette di usare il mouse anziché la tastiera, io comunque col controller mi trovo benissimo.
[QUOTE=Afroduck;20781879]se proprio devo rompere i coglioni al gioco, sull’OST mi aspettavo un po’ di meglio onestamente.[/QUOTE]
Finora mi trovo d’accordo con te, sul fronte dei suoni ambientali però mi sembra abbiano fatto un buon lavoro. Sul doppiaggio non mi esprimo finché non switcho in inglese, ho una linea di merda e mi sono fatto scaricare i file del preload da un mio amico, ho paura che se provo a switchare lingua mi scarica di nuovo tutto e mia morosa mi uccide :v La protagonista in italiano non è nemmeno male ma santiddio tutto il resto è vomitevole, poi ci sono tantissimi personaggi dove si vede lontano un chilometro che a metà sviluppo hanno cambiato doppiatore Il tizio dei duelli Lucas Bratley mi pare si chiami, cambia tre volte voce in una frase
[QUOTE=micencronin;20781469]*
c’è anche la parte in cui guarda lo specchio delle Brame e vede Grindelwald, lo specchio che mostra “i nostri desideri più profondi”. [/QUOTE]
Questo succede in Animali Fantastici, nei libri afferma di vedersi in mano con dei calzini.
L’ha reso gay a fini commerciali, poco da dire, nei libri non accenna minimamente al suo orientamento sensuale.
Comunque vi invidio tanto, io devo aspettare esca per la switch e che non sia una merda
[QUOTE=Van;20781923]Ma quindi si può scegliere la dimensione della bacchetta?[/QUOTE]
certo, su ngi solo bacchette lunghissime
[QUOTE=CiViCo45;20781925]certo, su ngi solo bacchette lunghissime [/QUOTE]Direttamente con il manico di scopa
[QUOTE=CiViCo45;20781925]certo, su ngi solo bacchette lunghissime [/QUOTE]
14 inches or go home.
Che poi a me l’idea di bacchettina da prestigiatore in sé ha sempre fatto cagarissimo a dirla tutta.
Voglio la staffa alla Gandalf.
[QUOTE=Van;20781932]Personalmente aspetterò la prima settimana di marzo per comprarlo dato che prima non avrò tempo di giocare, dai video mi pare che un 35/40€ li meriti e se mi regalerà una 40ina di ore nel mondo di HP mi sta già bene[/QUOTE]
considerando tutte le secondarie e varie attività che trovi in giro, tra l’altro secondo me azzeccatissime soprattutto come le secondarie hanno un ottimo approfondimento di Lore , anche il doppio di 40
Immancabile
[YT]uNKyQVsgKLg[/YT]
Gran gioco.
Gli darei un 8 per chi non conosce la saga, mentre un 9, se non un 9.5, per chi ne e' appassionato.
Ci sono tante cose che si potevano migliorare, in particolare le attivita' secondarie che sono si' incredibilmente numerose, ma anche microscopiche, poco ispirate, ripetitive (le prove di Merlino, le varie millemila grotte con un chest e basta, lo scassinamento dello serrature, le tane degli animali, etc).
Ma ce ne sono tante che sono azzeccatissime e davvero non si poteva volere di piu', dalla stanza delle necessita', al volo, a Hogsmade ed a tutta Hogwarts, a come ci siano una mole incredibile di dettagli, tutti replicati con una maniacale attenzione.
Il combat system e la varieta' degli incantesimi funzionano e rendono divertente il tutto.
Ora voglio tanti DLC che aggiungano storie

[QUOTE=Il FaS;20782090]Finito.
Gran gioco.
Gli darei un 8 per chi non conosce la saga, mentre un 9, se non un 9.5, per chi ne e’ appassionato.
Ci sono tante cose che si potevano migliorare, in particolare le attivita’ secondarie che sono si’ incredibilmente numerose, ma anche microscopiche, poco ispirate, ripetitive (le prove di Merlino, le varie millemila grotte con un chest e basta, lo scassinamento dello serrature, le tane degli animali, etc).
Ma ce ne sono tante che sono azzeccatissime e davvero non si poteva volere di piu’, dalla stanza delle necessita’, al volo, a Hogsmade ed a tutta Hogwarts, a come ci siano una mole incredibile di dettagli, tutti replicati con una maniacale attenzione.
Il combat system e la varieta’ degli incantesimi funzionano e rendono divertente il tutto.
Ora voglio tanti DLC che aggiungano storie [/QUOTE]
ellaputtana già finito???
cmq fatto 1 oretta prima , sembra carino ma spero non ci siano una marea di robe da fare che mi fanno passare la voglia di giocare, vediamo come va

Però mi sto incaponendo a trovare tutti i collectibles in giro.
[QUOTE=Pjem;20782072]Immancabile
[YT]uNKyQVsgKLg[/YT][/QUOTE]
Visto su twitter che aveva pubblicato ed è nei watch later, sicuramente sarà un punto di vista ben ponderato e al contempo irriverente come suo solito.
L’unico problema è che quando vedo i suoi video mi viene il magone a ripensare alla buon anima di Jhon Bain che me l’ha fatta conoscere
[QUOTE=ScorpionRa;20782099]ellaputtana già finito???
cmq fatto 1 oretta prima , sembra carino ma spero non ci siano una marea di robe da fare che mi fanno passare la voglia di giocare, vediamo come va[/QUOTE]
Credo attorno alle 45 ore, ma considera che lo ho preso 3 giorni prima della release della standard
[QUOTE=Il FaS;20782137]Credo attorno alle 45 ore, ma considera che lo ho preso 3 giorni prima della release della standard [/QUOTE]
hai rushato male eh