Lo trovo accattivante, debitamente colorato e vivace, l'ambientazione sembra curata e veriegata, un'eccellente presentazione; ho alcune perplessita' riguardo le meccaniche di gameplay e quanto possano risultare blande e ripetitive in fretta, ma se cureranno altri aspetti probabilmente avra' meno importanza di quanto dovrebbe, anche se potrebbe tramutarsi rapidamente in un parco a tema, dipende dalle aspettative. Chiaramente da valutare quanto effettivamente questi video promozionali vedranno conferma con il prodotto distribuito.
[QUOTE=Tizio;20579083]C’è qualcosa che non mi quadra comunque [/QUOTE]
Sì, infatti. Avalanche (che non sono quelli di rage 2, just cause e mad max) non vanta un curriculum di così grande spicco.
Disney infinity è stato sicuramente un ottimo prodotto, però il resto è tutta abbastanza robetta…
C’è da dire che dietro ci sono anche i WB interactive, quindi mi aspetto una loro GRAN consulenza su combat system e open world (ricordiamo arkham origins e la serie middle earth shadow of). Da quel che si è visto le meccaniche sembrano molto simili, ci sono i vari parry e counterspell, il passaggio da un target all’altro ecc.
Giustamente non possiamo aspettarci la spettacolarità in movimento, visto che si combatte a furia di stupefy, expelliarmus e accio stando sul posto. Al massimo saranno posture di combattimento diverse, con l’aggiunta del dodge. Probabilmente ci sarà anche l’HUD che avviserà sulla testa del personaggio, ma nella demo non era presente, quindi si vedrà dai prossimi playthrough.
C’è sicuramente ancora del lavoro di rifinitura nei movimenti in combattimento, che sono legnosetti, ma a me è piaciuto anche quello.
Che sorpresa, sono rimasto incantato. Se non fanno cazzate potrebbe venire fuori IL prodotto che attirerebbe sicuramente i fan, ma anche altri giocatori semplicemente amanti del genere ARPG open world.
BTW non ho seguito molto ma se e’ confermato per pc, e’ possibile finisca sul Game Pass visto che e’ elencato sotto Microsoft Windows e considerando tutta la burrasca generata da Microsoft quando ha acquistato Activision, ci sta che parte degli “accordi” siano stati robe come “continuiamo a produrre roba per PS e voi la roba per PC la fate passare da xbox/Game Pass prima di Steam”.
Altra grossa incognita saranno i controlli su PC visto che mediamente la roba che viene da sony ha un porting per tastiera/mouse che e’ abbastanza terribile. Prima che partano le listone, ho detto mediamente.
Tanta roba, hanno detto anche no microtransazioni (al lancio, più avanti non se sa), le premesse per un titolo fantastico ci sono tutte ma a me sa di troppo ambizioso come progetto. Ho come il microscopico sospetto che ci sia una fregatura da qualche parte
[QUOTE=raz3r;20579167]Tanta roba, hanno detto anche no microtransazioni (al lancio, più avanti non se sa), le premesse per un titolo fantastico ci sono tutte ma a me sa di troppo ambizioso come progetto. Ho come il microscopico sospetto che ci sia una fregatura da qualche parte [/QUOTE]
ma si che le metteranno subito le micro cose, basta vedere che nella camera delle necessità per qualsiasi cosa c’è il timer…secondo me sarà li l’inculata.
[QUOTE=ScorpionRa;20579174]ma si che le metteranno subito le micro cose, basta vedere che nella camera delle necessità per qualsiasi cosa c’è il timer…secondo me sarà li l’inculata.[/QUOTE]
beh, sarebbe una bella delusione visto che hanno detto no micro proprio oggi