Hogwarts Legacy

[QUOTE=Tuco Benedicto;20780278]Comunque, nota di colore:

il subreddit r/gamingcirclejerk (che per chi non lo conoscesse è comunque notoriamente una fogna a cielo aperto da sempre) ha orgogliosamente in home page un banner che ti dice che non troverai niente su Harry Potter nel sub perché lo stanno boicottando.

Nel mentre, basta buttare un occhio alla stessa home page per realizzare che LETTERALMENTE ogni singolo thread elencato in prima pagina è dedicato al gioco.

https://www.reddit.com/r/Gamingcirclejerk/

Boh, io lo trovo esilarante. :rotfl:
E mi sono anche gudagnato un permaban istantaneo dal sub (big loss…) per averlo fatto notare in un commento.[/QUOTE]

Feccia dell’umanità.

Lo sto boicottando pure io, che son povero e 60 euri non li ho. Mannaggia a denuvo.
Su steam, intanto, in questo giorno di lancio superati i 650k di concurrent player e continua a salire.

[QUOTE=Kougar;20780377]ma al di là delle polemiche rowliane, alla fine lei non ha detto semplicemente che chi ha una vagina è una donna e chi non ce l’ha non lo è?[/QUOTE]

Ha sparato le solite frasi da TERF rincoglionita borderline FEMCEL

Godiamoci il gioco

[QUOTE=Kougar;20780377]ma al di là delle polemiche rowliane, alla fine lei non ha detto semplicemente che chi ha una vagina è una donna e chi non ce l’ha non lo è?[/QUOTE]

Nemmeno in modo così categorico, a dirla tutta.
Ma infatti sta narrativa del “Vuole tutti i trans morti” è una minchiata inascoltabile.

Anyway,
lo sto provando e fa un’ottima prima impressione in termini di resa visiva e performance. Spero il gioco regga qualitativamente sul lungo termine.

Però porco cazzo, nel 2023 le scene d’intermezzo (PURE DISCRETAMENTE LUNGHE) che si possono solo skippare e non mettere in pausa non si può vedere, cazzo.

Il top di gamingcirclejerk è andare a spoilerare il gioco nei vari subreddit, per gente che boicotta il gioco mi sembrano abbastanza investiti
tra l'altro non andate realmente a leggere i thread in quel reddit...perchè vi beccate uno spoiler quando meno ve lo aspettate.

Io mi sono appena beccato uno spoiler enorme senza nemmeno volerlo. Non che mi freghi molto la cosa eh.

No, ha fatto molto molto di peggio ma non mi metterò a fare la lista qua che tanto non frega un cazzo a nessuno e cmq è il thread del gioco, non di quanto schifo faccia come persona la Rowling :asd:

Ho giocato tre orette, e il primo impatto e' davvero buono.
a me gira una merda con 5600x 3070ti 32gb ram e installato su nvme, cali di frame a 12 in alcuni momenti, ovviamente rt off e dlss on bah

[QUOTE=Evil!;20780494]a me gira una merda con 5600x 3070ti 32gb ram e installato su nvme, cali di frame a 12 in alcuni momenti, ovviamente rt off e dlss on bah[/QUOTE]

Mi sembra di aver letto che a livello tecnico il gioco non e’ stato ottimizzato per bene.

Penso bisognera’ aspettare qualche patch per migliorare l’aspetto perfomance del gioco.

HOGWARTS LEGACY: VOTO DI 1/10 SU WIRED, IL GIOCO ACCUSATO DI ANTISEMITISMO

Lol

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

[QUOTE=ScorpionRa;20780511]HOGWARTS LEGACY: VOTO DI 1/10 SU WIRED, IL GIOCO ACCUSATO DI ANTISEMITISMO

Lol

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Se vai a leggere il pezzo, cosa che non ti consiglio, è solo un rant sulla Rowling che con il gioco centra nulla, scritto da una che prima recensiva dildi :asd:

edito che conoscendo il soggetto potrebbe prendersela male

[QUOTE=ScorpionRa;20780511]HOGWARTS LEGACY: VOTO DI 1/10 SU WIRED, IL GIOCO ACCUSATO DI ANTISEMITISMO

Lol

[QUOTE=Lucasart;20780519]Se vai a leggere il pezzo, cosa che non ti consiglio, è solo un rant sulla Rowling che con il gioco centra nulla, scritto da una che prima recensiva dildi :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Cunz;20780522]edito che conoscendo il soggetto potrebbe prendersela male :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Lucasart;20780519]Se vai a leggere il pezzo, cosa che non ti consiglio, è solo un rant sulla Rowling che con il gioco centra nulla, scritto da una che prima recensiva dildi :asd:[/QUOTE]
Bello che finalmente il gaming sia stato sdoganato a livello mainstream, si sia tolto di dosso la puzza di sfiga e palle sudate e sia entrato nel circolo dei prodotti di intrattenimento al pari di musica, film, libri, serie TV, manga eccetera.

A volte però rimpiango i tempi ingenui in cui valutavamo solo e soltanto se (e quanto) il gioco ci piaceva o ci faceva cacare, senza la minima preoccupazione se l’autrice, il developer o la casa di produzione fossero soggetti moralmente discutibili, anche perché non ne sapevamo un cazzo e l’unico punto di contatto era il negozio di vg dove acquistavamo la scatola.

Minchia che imbarazzo Wired, a sto punto facevano prima a non recensirlo proprio come ha fatto RPS

Ma poi perche antisemitismo

[QUOTE=Bard;20780482]No, ha fatto molto molto di peggio ma non mi metterò a fare la lista qua che tanto non frega un cazzo a nessuno e cmq è il thread del gioco, non di quanto schifo faccia come persona la Rowling :asd:[/QUOTE]

C’avete internet in tasca, fatela sta faticaccia mentre siete sul cesso magari, cosi e’ in tema con quel che andate a leggere.

Lol

:rotfl::rotfl::rotfl: hahahahah quanto lollo :rotfl::rotfl::rotfl:

Lol

Ma perche’ leggete Wired? Per review di videogiochi???