[Hobby vari] Tiro a segno

No dai

Oggi andata nettamente meglio!

Si è quello che ho fatto alla fine!

Mha secondo me dipende tutto dalla finalità. Si l’ambiente non è un circolino arci, questo poco ma sicuro, diciamo che le uniche chiacchiere le riesco a scambiare con i volontari che son tutti ex pulotti o caramba in pensione e sono i più progressisti, è tutto dire.

:sbav: Non sono pronto a spendere soldi per farmi l’arma in mithril con puntamento geotermico :asd:

Curiosità se posso, quale era? Anche pm

L’estensione della rosata in basso a sinistra mi pare un grande classico. :asd:

Immagino tirare male il grilletto, giusto? :asd:

no testicolo sinistro più pesante… si vede che ieri il non poter magiarti vivo PR Mondiale te l’ha fatto gonfiare di più a sinistra

2 Likes

Presumo, da quanto mi dissero, beh, 15 anni fa, avviene quando inconsapevolmente si tenti di compensare il rinculo atteso con un movimento verticale, e simultaneamente di approfittare di quel momento percepito in cui la collimazione appare ideale, affrettando i tempi d’esecuzione.

Non sono sicuro di essermi spiegato.

Adesso o in generale?

2 Likes

Touché, touché. Sono però curioso di conoscere l’opinione di chi sia più ferrato in materia.

2 Likes

Mmmh no, il discorso è questo, in un arma vanno individuale quali sono le fasi di scatto in base alla sua tipologia come per l’appunto doppia azione o singola azione. Se non si capisce come spara l’arma è tutto inutile e si strapperà di conseguenza.

In questo video lo spiega benissimo:

Il 90% degli errori sul bersaglio e sopratutto per chi è alle prime armi riguardano esclusivamente la gestione della pressione sul grilletto.

2 Likes

Grazie @Amon video molto utile e sto già facendo buone rosate - non che sia complessissimo, l’APX è una bomba.

Non riesco però a ritrovarmi con la “pressione costante” ed il fermarsi prima del fondo corsa, comunque quando scatta ci vado sempre e non riesco altrimenti a far la forza necessaria. Primi colpi molto precisi poi man mano che mi si stanca la mia delicata manina Apple comincio ad andare in giro.
Questo weekend 200 colpi, penso di essermi microfratturato il pollice per via di una presa errata e sudaticcia che mi faceva scivolare l’arma, mi hanno invitato ad uscire perché ci ho messo 45 minuti invece del time limit 30 mins che non stava scritto da nessuna parte :asd:

Ha già senso prendere un red dot o meglio imparare ad usar bene le tacche?

Il red dot è molto meno intuitivo di quello che può sembrare, non so neanche se considerarlo un upgrade o un side-grade.

1 Like