Ho visto un anime brutto, ma talmente brutto, che voglio condividerlo con voi

Si tratta di questa roba qua:

Mi è passato un riassunto su youtube. Mi son detto “Mah, produzione cinese…dai però non avere pregiudizi, potrebbe essere interessante…”. Vado a guardare su MAL, vedo che ha dei punteggi discreti…

Ammazza se mi sbagliavo.

La trama (almeno fino dove ho mollato): Il protagonista vuole diventare immortale, evoca un immortale per farsi prendere come adepto nella sua setta e farmare Qi. È bravissimo in tutto dal niente, quindi riesce sempre in qualunque cosa fa.

L’unica cosa che si salva sono i fondali. L’art direction è super blando. I personaggi sono uno più stereotipato dell’altro, a partire dal protagonista che è un gary sue della madonna.

È tutto un “tell, don’t show”, così condensato che sembra di guardare il riassunto di cui sopra. Interi mesi vengono condensati con un flashback di 15 secondi. Il protagonista è un ladro che viene sgamato sempre regolarmente e che si mette a frignare e gli fanno passare tutto.

Il dub in cinese è relativamente ridicolo; non siamo davanti a “Dinosauri antropomorfi dalle voci ambigue” ma si sente che non siamo minimamente ai livelli dei doppiaggi giapponesi.

Non guardatelo e giocate ad Amazing Cultivation simulator piuttosto, che è meglio.
Oppure guardatevelo anche voi e condividete la sofferenza.

I cartoni cinesi sono tutti uguali e fanno tutti cagare. L’ho detto. :sisi:

1 Like

Quan Zhi Gao Sho (the king avatar) è figo, alcuni hanno delle animazioni da film però si…

Ce ne sono alcuni come questo che hanno effettivamente delle animazioni della madonna, però la storie è indecente. :asd:

1 Like

ma sembra scritto da un ragazzino che non ha mai fatto un corso in scrittura creativa.

quello che mi fa sclerare è il voto medio su MAL.

1 Like

Sul MAL 3 degli anime nella top ten sono stagioni di Gintama, cosa ti aspettavi? :dunnasd:

boh, ma gintama a confronto è dante