Ho un piccolo problema, e forse qualcuno di voi mi può aiutare,
faccio un esempio, giocando a MERCS premo - I - per guardare dietro, e succede che invece di avere l'immagine fissa è come se premessi il tasto ad intermittenza, se premo il tasto 2 del mouse (ZOOM) mi succede + o meno la stessa cosa, come il tasto 1 del mouse per sparare che mi ritarda un pochino, (non sempre, il 50% delle volte) questione di 1/2 secondo, ma sapete bene che può fare la differenza fra vincere o perdere un confronto.
Cosa può essere? un conflitto con WIN? (ho WIN 98)
prima non mi succedeva, ora si, se cambio l'intermittanza dei tasti di win cambia poko o niente.
aiuto grazie =).
Può essere il tasto difettoso, ho avuto un joy che faceva lo stesso, dopo un pò il tasto si è rotto del tutto.
No dovrebbe essere il joy, uso il joystick solo per i movimenti, per il resto tastiera e mouse, secondo me deve essere quelcos'altro, come se la tastiera la comandasse windows e non mercs.
però forse.....staccando il joy.. ma non credo perchè MW4 non me lo faceva.
però forse.....staccando il joy.. ma non credo perchè MW4 non me lo faceva.
Ma Quante Mani Hai... che sei Un Polpo?
HA! no sei Copernico... devi aver inventato sicuramente qualche marchingegno
HAHAHAAHAHAHAHAH

LOL =)
ok ok non volevo dirlo perchè è un segreto:
Il JOY con la mano SX il mouse con la DX e la tastiera la metto sul pavimento, mi tolgo scarpe, calze, e gli alluc li uso per il chain fire ( \ ) il jump ( J ) il coolant ( F ) e altri tasti.
chiaramente i piedi me li lavo regolarmente una volta al mese (se piove).
ho anche dei comandi vocali, per esempio:
VAFFFFFF
PORKKKKKKK
STRONZZZZ
@#[[@]@#@##@
BASTARDDDD
FIGL DI UN CAN....
ecc. ecc. (questo non è un comando vocale LOL )
Provate anche voi, vi immergerete totalmente con il vostro corpo ad essere un mechwarrior =).
me rimangono altre parti del corpo libere ma non ho ancora studiato come usarle.
LOL