[ho un drill nelle mutande] Anime Robot discussion rischio spoiler

Il finale di Buddy Complex è stato al limite dell'imbarazzante va beh che tutto l'anime non è mai davvero decollato.
Ma mica è finito... credo...


c'è la second season già annunciata.
Si lo so calma ma è stata comunque una brutta conclusione, tra cambi di personalità, robot cambiati senza venir presentati, mancanza di epica etc.
va be, Aoba è un moral fag del cazzo, Hina una stronza, però il rosik di Bizon mi ha fatto mori
Pure a me :


*

best rosicata of all time.
La rosicata è stata la parte più lol dell'interno anime, indubbiamente

Spoiler

ma poi è così drogato che non capisce più un cazzo veramente... è stato friendzonato da un tizio dal passato ed ha lasciato che la "sua ragazza" continuasse il lavaggio del cervello, da un professore geniale nel doppiafaccia che nemmeno un bimbo di 5 anni ci sarebbe cascato, senza problemi alcuni.
cazzo, bizon è un vero e proprio genio del male per uno che è stato il suo amico d'infanzia/d'armi e che l'ha sempre protetta anche dopo tutto quello che era successo.
ed ancora porta rancore, giustamente.

la domanda ora è: c'è stato un timeskip per giustificare la sua apparenza in quegli ultimi secondo o c'erano 2 bizon nella stessa timeline?
comunque è scontato che zogilia è stata creata per distruggere aoba.





Spoiler

sempre stati 2 Bizon sembrava un capoccia li
non ho capito se è invecchato, o è ridotto solo male


secondo me entrambi.


la vita è una merda.
gli ci vuole tanto a fare una serie gundam con battaglie epiche come l'ultima?
voglio una season 2 assolutamente, maledetti stronzi infami!


Sicuro che la fanno, sarei curioso di sapere i dati delle vendite dei gunpla dopo questa serie

Comunque quando è arrivato il maestro di Mao con il Master Gundam

I gunpla di G Gundam dovrebbero bandirli
io giovedì mi sono portato a casa, dal romics, un HG 1/144 star build strike plasky wings.
peccato che non sono riuscito a trovare da nessuna parte l'amazing kampfer... vendevano il booster delle armi ma non il kit stesso. -.-'
uscita la prima di captain earth!
La seconda serie di GBF verrà fatta senza dubbio. I modelini stanno vendendo un botto e la serie ha ottenuto ottimi indici di gradimento. Appena arriva il Gundam Fenice Rinascita me lo piglio sicuro.
Probabilmente faranno il seguito dopo G Riconquista.


Finale di Buddy complex effettivamente imbarazzante, ma va beh, voglio vedere la HURRRRR vendetta di Bizon.

Capitan Erath è riuscito a distruggere tutte le mie speranze in 20 min. Gattai ottimo, ma per il resto WTF a palla. Speravo qualcosa di meglio, invece ci sono le stesse puttanate di Star diver.

Lo so, era prevedibile, ma quel robot è troppo figo per chiuderlo in una serie di merda.
Pure a me ha detto pochissimo la prima di Capitan Earth.
Va bhe è stato mezzo episodio la sequenza del Gattai

Poi le faggate alla Star Driver me piacciono troppo


Come cazzo fanno questi a trovarsi sempre per puro caso su dei robottoni enormi di cui non avevano l'idea dell'esistenza e, come per magia, saperli pilotare perfettamente e con sangue freddo?
Io penso a mio padre con la faccia perplessa davanti al telecomando di SKY


ma è un asso dei videogiochi