[ho un drill nelle mutande] Anime Robot discussion rischio spoiler



Dio mio
Visto ieri. Tanta roba


Fellini E si che non ho mai amato Wing Gundam , ma l'episdio 15 è stato veramente epico.
Ma che se ne fanno dei mecha se con arco e frecce ammazzano tutti ?


Ma vuoi mettere la principessina che lancia i componenti all'eroe?
( e intanto lo trolla con il matrimonio)
Scusate la domanda: come lo vedete il futuro dei model kits bandai con l'avvento delle stampanti 3D? :P
Ci sarà certamente una buona quantità di prodotti stampati in casa, ma c'è da considerare che la fetta più importante del loro mercato è quella asiatica, dove gunpla e roba varia costano sensibilmente meno: è davvero così conveniente stamparsi da soli un prodotto che costa meno di 50€ e che viene fornito già colorato?

Il discorso cambia per gli appassionati che sono intenzionati a ricolorare il modello o a cambiarne intere parti, che saranno sicuramente più interessati a questo discorso.
ma buddy complex? cristo quanto è figo!
combattimenti fighi ( a parte quella cagata del fidanzamento/link piloti ) ma per il resto sembra abbastanza divertente.
Fa proprio cagare tutta sta cazzata del buddy, proprio na merda, se no è la solita solfa made by sunrise con i soliti stronzi che scappano con l'impero cattivo che li insegue

I personaggi non sono malaccio, ma è la sunrise che dovrebbe inizia a scrive qualcosa di diverso ogni tanto... so 35 anni e passa, sempre lo stesso script usano per ogni cazzo di serie
Buddy Complex lo trovo davvero piatto, non c'è nessuno spunto che mi susciti interesse, proseguo solo perché fino ad ora gli scontri non sono male.


Non è questa la ragione per cui, DA SEMPRE, si guarda un anime con robottoni che si picchiano?
Ma chi è che se inventa i nomi alla Sunrise, sempre più strani
quanti di voi hanno visto mwu la flaga nel capitano che ha parato il colpo per quello sfigato?


ma ce sta in tutte le serie, mica solo mwu, pure su 00 e Age

la serie si dovrebbe chiamare Cliché Sunrise
Un giorno, bisognerebbe affrontare un discorso sul perchè vengono fatti certi clichè, ma probabilmente sarebbero lettere sprecate.

Intanto Kill la Kill sta arrivando al suo climax.


http://www.aldnoahzero.com/

A-1 Pictures e mecha...

i want to believe
Viste le meraviglie che Urobuchi sta facendo con Kamen Rider Gaim, my body is ready
meanwhile nella 7 di buddy complex: i combattimenti tra navi sono i più fighi!

precog episodio 8:

Spoiler

stesso episodio tra athrun e cagalli in seed quando vengono abbattuti entrambi.





che è uguale a gundam 00, code geass etc... ù

riuscirà a proteggere la sua castita dai nemici di zogilia ?