ho trovato una vecchia tavoletta grafica wacom

ciaoooo

ho trovato in un cassetto una tavoletta grafica wacom bamboo del carlo cudega, modello cth 461/s SENZA PIU LA PENNA.

attaccata all’usb funzia, col dito va

ho visto penne originali wacom a 40euro e mi pare un po troppo… un clone cosi va bene?

fai che prendi la stessa su amazon la provi se funzia la rimandi indietro e la prendi su aliexpress

Quella penna e per tablet della Huion e non funziona. Il modello del tuo tablet è per caso il Bamboo Fun? Lo trovi dietro sul etticchetta con seriale ecc. Btw, ho cercato un po’ in giro per vedere se c’è ancora qualcosa disponibile senza svenarsi e la risposta è no. Non ci sono nemmeno le alternative di altre marche perchè ai tempi cera solo wacom. Gli altri brand sono arrivati molto più tardi. Wacom non produce più ovviamente perché parliamo di tablet del 2005 - 2007 e pure le relative penne. Stranamente si trovano ancora i driver però.

In fondo alla pagina trovi le penne compattibili, ma appunt non più disponibili. Forse e-bay, ma non ho controllato e quasi sicuramente sono sovraprezzate asf. Il consiglio che ti posso dare e prenderti un tablet nuovo se effettivamente sei interessato perchè ti viene a costare meno di una eventuale richiesta per la penna vecchia. Inoltre oggi giorno ci sono tablet e penne con i contro capperi che quel coso può accopagnare solo. :asd:
Se sei interessato e mi dai un budget ragionevole vedo cosa posso trovare.

[Publicità on]
Se ti dovesse salire una eventuale scimmia o c’è qualcuno di interessato vendo LUI

[Publicità off]

ma si ho visto che con meno di 50 euro una tavolettina grafica la compro… ma non ho BISOGNO di una tavolettina grafica… è che ogni tanto mi diletto a fare delle brutte fotoshoppate e poteva risultare comodo usare questa che gia ho recuperandola…

la penna giusta l’ho troavta su ebay ma vogliono megasoldi che ci compro tutto nuovo… ma anche no :asd:

a sto punto butto tutto e il mio spirito green di riciclone si fotte :asd: