Ho scoperto nuove cose sui teletubbies mmmhhh

EEhhh si!
So che mi state gia sbavando dietro perche io so + cose di voi ^_^
ho scoperto che in realta I TELETUBBIES MANGIANO!!!
si mangiano la tubby pappa che bevono con una cannuccia concentrica a mo di chiocciola ed è praticamente una sbobba rosa sembra puré mischiato a sangue!!
Ho scoperto anche che il campo da golf in cui vivono si chiama tubbylandia!!
Oggi Dipsy andava su e giu per le colline e i fiori gli dicevano "su e su su e su" e poi "giu e giu giu e giu (i fiori sempre)"
ma li guardate?
ma sono geniali sono senza eguali
per non parlare di quel moomento in cui nel campo da golf (tubbylandia) traspira l'acqua che entra dalla terra e riempie un bacino con un effetto grafico + texture fatto palesemente col 3dstudio che fa sembrare quel "mare" un mare di mercurio liquido invece che acqua.
poi passano tre grandi barche tute uguali e con la strana forma (chissa perche) ellissoidale e cubettosa.
Vi chiedete? Ma cosa sono queste navi?
cosa c'entrano coi teletubbies?
perche ogni volta si perdono 10 min di programma per mostrare questa animazione che è sempre la stessa?
NON SI SA
è quello il bello, ad un certo punto il posto si riempie di acqua e passano e poi vanno via 3 navi che non si sa cosa c'entrino ne chi ci sia dentro!!
BELLO!!!
sbavv
li voglio tutti i teletubbies
domani mattina mi sparo un po di tubbypappa
E RICORDATE CHE SCLERO PERCHE SONO LE TRE DI NOTTE PERCHE DI GIORNO.....
....SONO PEGGIO
no ban plz
bum
ciao
miao
....bau....
ma i Teletubbies ce l'hanno il "TeleVibraUltraGodimaX 3000" per passare le noiose serate di inverno???

la mamma di Cartman si
Ma che so sti teletubbies???
ps supaclocka la voglio anche io la roba che ti sei fumato
se vuoi ti passo un po' di colla da muratore da sniffare

------------------
*May Your Sword Be Wet Like A Young Girl In Her Prime*

*The Power And Dominion Are Taken By The Will, By Divine Right
HAIL AND KILL*