Ho ritrovato il Senno

Cose buffe accadono .....
chissà chi vive ancora qui dentro .... in quest'isola che una volta faceva raduni riunioni e che dire .... usava software originale per installare Seti in tutti i PC del mondo
Mah !!!! Mi ricordo montagne verdi ......

Ma chi c'è ??
...presente... anche se mai frequentati raduni e riunioni... mi limito a macinare...


Huhuhuhuhu .... Bella Two Minds ... mi sa che questa sezione del Forum andrà in disuso molto presto
Alla peggio joineremo tutti Seti italia ... a proposito ma DPRGI ?? il sito è down .. chiuso tutto che te sappia ??


Ciau bellessa come stai?
Son contento di risentirti. Any new about PAX?
Circa DPRGI non saprei. Son passati anni e non ricordo manco più l'argomento dell'ultimo litigio con Marzio. Che rimane comunque nel mio cuore per esser stato il primo, dopo di me, a riconoscere la mia natura lumachesca ai tempi di HTML e del Corsini
O mamma.... ciao Lumachina felice di "risentirti" .....
PAX ?? sparito come lacrime nella pioggia , più di me aggiungerei .... peccato per tutto, eravamo davvero un gruppone ... ora siamo come il Gruppon ( cazz che battutaccia )
Questa Sezione del Forum verrà dismessa a breve mi sa, in quanto è praticamente morta ... in alternativa ho provato nel forum di Seti Italia per vedere se c'era ancora qualcosa ma nulla, il vuoto, nemmeno hanno piu un forum Italiano mi sa, DPRGI sparito .... forum chiuso e credo anche altro, rimane Harware Upgrade ..... ma non so quanta vita ci sia anche li ... e pensare che eramo i gruppi tra i piu forti d'Italia ... tutto si è distrutto con l'avvento di BOINC, colpa sua !!! Vabbè ....
Chissà chi riapparirà in questo poco tempo che rimane .... magari si riesce ad organizzare una migrazione in qualche altro lido giusto per mantenere quei pochi contatti
Quasi Quasi potremmo fare un gruppo Seti nel sito che aleggia dalle mie parti .... il The Rebel Clan, partirà ufficialmente con l'avvento di Couter Strike Global Offensive ... ma magari potrebbe inglobare anche Seti ... che ne so .... The Seti's Rebels hahahhaa ...... vabbè ... vediamo cosa uscirà



Di Rebel Clan ho preso nota Gimmy ed al limite guglerò. Aggiungici, se vuoi, anche un link per vecchie lumache artritiche ma ancor indomite .
Sulla dismissione della Sezione non avrei obiezioni ma ad un patto.
Che di hard disk in hard disk sia comunque conservata in read only.
Perché di essa, nel bene o nel male, non rinnego nulla.
Costa troppo?


Senza Googlare ce l'ho in firma .... hahahahah è un idea, perdere i contatti mi spiacerebbe .... e poi non si sa mai ... magari potremmo usarlo come punto di contatto, magari domani faccio una sezione The Rebel@Home .... ( ovviamente Seti@Home ) ma se mai farò un gruppo potrebbe essere The Rebel Clan ... Cmq tutto questo se non esiste più un lido stabile nel dove infilarsi ..

La stia dell'HD in lettura mica l'ho capita


Beh Gimmy non credo comporti grosse difficoltà tecniche mantenere un forum in read only. Gli amici islandesl l'hanno fatto, ad esempio, qui

http://www.malefnin.com/ib/index.php?act=idx

Hummmm si ok, ma non ho capito l'attinenza
Ovvero, questo Forum andrà in disuso e cancellato, non dipende da me e per "2" utenti non posso che dargli ragione, pensavo solo di migrare verso altri lidi ..... tutto qui


Loro son andati incontro ad una grossa discontinuità Gimmy. Una cosa per cui uno può pensare che niente, dopo, sia più lo stesso. Ciò nondimeno hanno deciso di non cancellare il vecchio ma di lasciarlo in read only. Perché, nonostante tutto, l'hanno sentito come loro "memoria storica"
presente anche io, anche se ho macinato sempre per progetti diversi da SETI
"presente" anche io, ma non su Seti, bensì su Qmc ed Einstein. :-}}}
Ciao a tutti...

Nel mio piccolo (82.000 circa) ci sono anche io che macino....
Be io ci sono vecio, poco ma ogni tanto lurko!
Solo che non rullo più da un pezzo...