Ho reinstallato UT, cosa vale la pena scaricare ora?

Ho reinstallato qualche giorno fa Unreal Tournament, a dire il vero è una cosa che faccio sempre ad ogni nuova installazione di Windows, su ogni pc che ho avuto dal '99 in poi, insieme a Quake 3. Si, sono un nostalgico, e anche giocare contro i bot quella volta alla settimana può risollevarmi la giornata.

Vabbè, fatto sta che ora ho il portatile nuovo, e monta una Ge-Force fiammante, e UT chiaramente gira che è una favola. (Come pure Unreal Tournament 2k3\2k4 e il 3 tra le altre cose ).

Ho installato queste cose qui:

Patch 4.36
Bonus pack 1, 2, 3 e 4
Ultime D3D, ultime OpenGL

Inoltre ho seguito questa guida per tirarne fuori il massimo della qualità grafica qui
ed ho installato le S3TC Textures Extreme End scaricandole da qui.

(Textures strepitose, e il tutto mi gira a 400fps di media, lol, nel '99 sono sicuro che più di un unrealer avrebbe ucciso la propria madre per giocare ad UT in questa maniera )

Ora mi domando appunto, quali sono le mappe che vale la pena scaricare per quanto belle sono al di fuori dei service packs? Idem per models e mods?

L'unica cosa che ho ritirato fuori dal cassetto è Tactical Ops, e sto cercando di trovare un link per la final patch. Altri suggerimenti?
Per mods non ti saprei dire, non mi hanno mai allettato, dipende un po' da quello che preferisci! indubbiamente scaricarsi i mappack delle ultime seasons di ClanBase non è cosa brutta, ci trovi qualche novità a prescindere dalla modalità preferita (magari poco curata la parte del path dei bot).

La spring CTF 2011: ftp://ftp.unreal.ie/hosted_sites/clanbase/hektor/ut_ctf_maps/cboc_fall_2010_mappack.zip

Per le mappe singole puoi trovarne a centinaia googlando, purtroppo non posso essere specifico non giocando molto spesso mappe custom.
Da avere assolutamente c'è il 1on1 pack di DavidM e company (che è tra l'altro ancora installato in diversi server, così ti avvantaggi)

Hazel.H ha recentemente rifatto Subterrane e Chizra in versione UT, identiche a quelle di UT3, fà impressione rigiocarle su ut dopo averle viste prima su quello nuovo

Per le mappe singole c'è sicuramente Seraphim fighissima in duel, Sion di hourences, Nitro anche questa buonina in duel ogni tanto su qualche server c'è, Ghoul di Dan e sicuramente altre che mi dimentico.

Poi se vuoi cose un po' più nuove (2005-2008 più o meno, forse anche 2009) ci sono i vari Low Poly Map Pack che hanno diverse chicche secondo me passate troppo inosservate e i pacchi del Timewarp Crew (i vari Frags of Time, Flags of Time, Fusion of Time, Fate of Time e via dicendo... è incasinato ritrovarli tutti perché il sito che li raccoglieva è andato perduto nel Great Server Crash™ di beyondunreal, ma su unrealed.info ci dovrebbero essere quasi tutti)
Il mapPack di DavidM senza la SUA DM-Lego

Peccato manchino sui server le Jewels Map Pack, che Renny non puo' non conoscere.

Come no, il labirinto! le bestemmie!

Che oldume m'hai fatto tornare in mente, era tantissimo che non le rigiocavo più, ora me le riscarico