Ho reinstallato il 99

Causa revival sotto le feste oggi ho reinstallato ut99, chi ci gioca dove gioca ora?
Ut 99 best gioco evah

[QUOTE=Яiz;18638941]Causa revival sotto le feste oggi ho reinstallato ut99, chi ci gioca dove gioca ora?:look:[/QUOTE]

Ciao dipende dalle mod che preferisci, non ne sono rimasti tantissimi di popolati ma qualcuno sopravvive :asd:

Per normal weapons

108.61.255.210 : 7777 (TDM classic con mapvote)

85.236.100.115 : 8177 (DM Deck16][ only con armi e munizioni cariche al max)

Per igCTF

185.107.96.18 : 7777 (server europeo)

75.102.41.52 : 7777 (server americano)

Siege (un po’ difficile da spiegare, fai prima tu a darci un’occhiata)

75.102.40.198 : 7777

Questi 5 sono i server dove vedo italiani giocare, diciamo che hai più probabilità nei 2 igCTF. Non ti ho segnalato il nostro perché salvo miracoli mi sa che siamo prossimi alla chiusura :|

Comunque dal server browser dai un’occhiata anche agli altri popolati, magari qualche ita spunta fuori :asd:

E' da secoli che non gioco a UT, com'è attualmente il discorso cheaters, se ne vedono a milioni come in passato o sono stati fatti passi avanti?

Qualche dubbio con certi ti viene, specialmente su igCTF potrei farti qualche nome, ma alla fine meglio non farsi troppe paranoie :asd: Ormai ho dato per scontato che monitor a 144hz (1ms response time) e assenza di lag (cosa a me ignota nei server ig sopracitati) fanno una differenza paurosa.
Come anticheat affidabile siamo rimasti alla vecchia e cara Ace, ora non so quale sia la versione più aggiornata, ma ho visto gente che è stata bannata nonostante i log dell’ACE fossero puliti.

P.s. Giusto l’altro ieri ho conosciuto uno del tuo clan che ha reinstallato UT di recente. Ci siamo fatti 2 spari insieme, me lo anche detto il suo vero nick ma ora mi sfugge :asd: . Come nick attuale usa Discovery, è un ragazzo sardo

uh.. grazie per le info dei server.
Tra monsterhunt, funnel, sniper camping.. ho smesso di giocarci per mancanza di server decenti.

[QUOTE=UDoKuoio;18641243]uh… grazie per le info dei server.
Tra monsterhunt, funnel, sniper camping… ho smesso di giocarci per mancanza di server decenti.[/QUOTE]

Figurati! Hai citato esattamente le mod che evito :asd:

Conosco bene 2 server sniper camping che hostano in Italia, 1 degli -{ISC}- 194.116.82.57 (stesso ip del nostro ma porta 9002) e quelli del clan -)ICU(- 194.116.82.3 :7777 (camping), 62.141.39.188:7777 (freestyle). Non sono molto popolati, però tramite le loro home page è possibile organizzare qualcosa.

Home -{ISC}- → http://isc.forumcommunity.net/ P.s. sono dei cazzoni, non scandalizzatevi per quello che leggete in chat :asd:
Home -)ICU(- → http://icuclan.gamezoo.org/index.php

In alternativa c’è il server freestyle/camping degli [UT], alquanto discutibile (presenza di certi powerup) ma sempre bello popolato → 85.14.221.179 : 6666

Per quello che riguarda Funnel action questo è il server più giocato (host tedesco) → 85.14.221.779 :8888

Il primo UT merita sempre un posto nel PC. A parte che come gameplay per me rimane sicuramente il migliore tra quelli che ho provato ( 04 e il pre alpha del 4, che come movenze comunque non mi dispiace). Dicevo vale la pena tenerlo per igCTF,DM/TDM classic e mod da cazzeggio come BT,MH e Xloc (poco conosciuto, praticamente un BT solo con traslocatore). Peccato per il vecchio CTF, almeno per quello che riguarda il public sembra essersi estinto… :|

[QUOTE=UDoKuoio;18641243]uh… grazie per le info dei server.
Tra monsterhunt, funnel, sniper camping… ho smesso di giocarci per mancanza di server decenti.[/QUOTE]

OT: Ho trovato su un backup di secoli fa il vostro video dove doppiate la pubblicità delle patatine con Rocco :rotfl:

“Fidati di UDo, che le ha provate tutte!” :asd:

quanta nubbagine

PS: Buccio ma il prim video dei M][B per caso riesci a recuperarlo?
ah ps: cmq pure io ho reinstallato e ogni tanto gioco

[QUOTE=Manox;18735975]quanta nubbagine :D:asd::asd:

PS: Buccio ma il prim video dei M][B per caso riesci a recuperarlo?[/QUOTE]

Dovrei averlo da qualche parte, ma non era finito su youtube?

L'unico video che ho è quello con la canzone deeper underground di Jamiroquai.
perche reinstalli il 99 se quello nuovo e' veramente un discreto prodotto?
Perché il post è di Gennaio?
Reinstallato pure io...
il canale M][B esiste ancora e c'è gente dentro, ho trovato pure Sesion e Loleq su quakenet
Ieri sera ho rigiocato

Mi sono seduto e alzato dopo 80 minuti dopo con gli occhi lacrimanti

Ho disinstallato dopo un paio di settimane, in pochi anni ho sviluppato i riflessi di un bradipo
Urge un torneo commemorativo spam
C'è ancora qualcuno attivo qui?