Ho reinstallato il 99

Causa revival sotto le feste oggi ho reinstallato ut99, chi ci gioca dove gioca ora?
Ut 99 best gioco evah




Ciao dipende dalle mod che preferisci, non ne sono rimasti tantissimi di popolati ma qualcuno sopravvive




Per normal weapons


108.61.255.210 : 7777 (TDM classic con mapvote)

85.236.100.115 : 8177 (DM Deck16][ only con armi e munizioni cariche al max)




Per igCTF


185.107.96.18 : 7777 (server europeo)

75.102.41.52 : 7777 (server americano)




Siege (un po' difficile da spiegare, fai prima tu a darci un'occhiata)


75.102.40.198 : 7777






Questi 5 sono i server dove vedo italiani giocare, diciamo che hai più probabilità nei 2 igCTF. Non ti ho segnalato il nostro perché salvo miracoli mi sa che siamo prossimi alla chiusura

Comunque dal server browser dai un'occhiata anche agli altri popolati, magari qualche ita spunta fuori
E' da secoli che non gioco a UT, com'è attualmente il discorso cheaters, se ne vedono a milioni come in passato o sono stati fatti passi avanti?




Qualche dubbio con certi ti viene, specialmente su igCTF potrei farti qualche nome, ma alla fine meglio non farsi troppe paranoie Ormai ho dato per scontato che monitor a 144hz (1ms response time) e assenza di lag (cosa a me ignota nei server ig sopracitati) fanno una differenza paurosa.
Come anticheat affidabile siamo rimasti alla vecchia e cara Ace, ora non so quale sia la versione più aggiornata, ma ho visto gente che è stata bannata nonostante i log dell'ACE fossero puliti.

P.s. Giusto l'altro ieri ho conosciuto uno del tuo clan che ha reinstallato UT di recente. Ci siamo fatti 2 spari insieme, me lo anche detto il suo vero nick ma ora mi sfugge . Come nick attuale usa Discovery, è un ragazzo sardo
uh.. grazie per le info dei server.
Tra monsterhunt, funnel, sniper camping.. ho smesso di giocarci per mancanza di server decenti.


Figurati! Hai citato esattamente le mod che evito


Conosco bene 2 server sniper camping che hostano in Italia, 1 degli -{ISC}- 194.116.82.57 (stesso ip del nostro ma porta 9002) e quelli del clan -)ICU(- 194.116.82.3 :7777 (camping), 62.141.39.188:7777 (freestyle). Non sono molto popolati, però tramite le loro home page è possibile organizzare qualcosa.

Home -{ISC}- --> http://isc.forumcommunity.net/ P.s. sono dei cazzoni, non scandalizzatevi per quello che leggete in chat
Home -)ICU(- -->http://icuclan.gamezoo.org/index.php

In alternativa c'è il server freestyle/camping degli [UT], alquanto discutibile (presenza di certi powerup) ma sempre bello popolato --> 85.14.221.179 : 6666


Per quello che riguarda Funnel action questo è il server più giocato (host tedesco) --> 85.14.221.779 :8888



Il primo UT merita sempre un posto nel PC. A parte che come gameplay per me rimane sicuramente il migliore tra quelli che ho provato ( 04 e il pre alpha del 4, che come movenze comunque non mi dispiace). Dicevo vale la pena tenerlo per igCTF,DM/TDM classic e mod da cazzeggio come BT,MH e Xloc (poco conosciuto, praticamente un BT solo con traslocatore). Peccato per il vecchio CTF, almeno per quello che riguarda il public sembra essersi estinto..


OT: Ho trovato su un backup di secoli fa il vostro video dove doppiate la pubblicità delle patatine con Rocco


"Fidati di UDo, che le ha provate tutte!"
quanta nubbagine

PS: Buccio ma il prim video dei M][B per caso riesci a recuperarlo?
ah ps: cmq pure io ho reinstallato e ogni tanto gioco


Dovrei averlo da qualche parte, ma non era finito su youtube?
L'unico video che ho è quello con la canzone deeper underground di Jamiroquai.
perche reinstalli il 99 se quello nuovo e' veramente un discreto prodotto?
Perché il post è di Gennaio?
Reinstallato pure io...
il canale M][B esiste ancora e c'è gente dentro, ho trovato pure Sesion e Loleq su quakenet
Ieri sera ho rigiocato

Mi sono seduto e alzato dopo 80 minuti dopo con gli occhi lacrimanti




Ho disinstallato dopo un paio di settimane, in pochi anni ho sviluppato i riflessi di un bradipo
Urge un torneo commemorativo spam
C'è ancora qualcuno attivo qui?