HO PROVATO CHAOS E....

Devo dire che non mi ha dato una buona impressione...
Cioè il gioco di per sé è bello. Divertente, spassoso.
Ma la prima volta che sono entrato dentro al server Chaos dopo 3 secondi per ambientarmi e gia' mi trovavo primo su dieci?
MA CON CHI GIOCAVO?
No,no,no,no,no.... così non va bene... a che ora trovo qualcuno bravo che mi possa imparare qualcosa su sto MOD?
Non é possibile riuscirre a far fuori un con la motosega standogli alle spalle, e questo non si accorge neppure di essere ferito!
MAMMA! VOLGIO I QUAKERS DI UNA VOLTAAAAAA!

------------------
Ma con chi hai giocato ....
con i morti?
Ma che ne so io? In 3 minuti sono arrivato a 24 frags, quelli ti bersaglavano con il cannone spara aria ed io con la pistola li facevo fuori come niente. Correvano senza girarsi per vedere chi avevano dietro e se gli sparavi loro come se niente fosse continuavano per i cazzi loro.
Poi si ammucchiavano uno sopra l'altro e li facevi fuori con un semplice BFG...
La cosa piu' brutta e' stato quando uno davanti a me aveva il BFG ed io soltanto una balestra, eravamo a distanza ravvicinata e lui che fa? Cambia arma e mi tira una granata! Pazzesco! Ovviamente l'ho schivata e un altro frag e' andato nella mia collezione...
Ho giocato verso le 21:45 sembravano tutti troppo occcupati a personalizzarsi i messaggetti del tipo "CIAO" con i ghirigori che a fraggare... Mi viene da piangere...
OK, quando li trovo?
Vorrei imparare qualcosa su Chaos, non arrivare li senza nemmeno una preparazione e far fuori tutti... non mi diverto nemmeno... volgio qualcuno piu' bravo di me che m'impari qualcosa!

------------------
mi dispiace... alla seconda te lo devo dire....
"che mi insegni qualcosa"....
non "che mi impari qualcosa"...
Sono disponibile per una sonora lezione.

OK! QUANDO?


------------------
Trovi qualche incazzatone praticamente tutte le sere
Ti assicuro che i Chaotici (quelli veri) hanno una Kazzimma che fa paura.


P.s. La Kazzimma e'un termine napoletano difficilmente traducibile.
Piu' o meno significa cattiveria mista a sadismo.
Non mancherò...

[D2Q]Fuzzo

P.S. = L'importante è CHAOS
Sarà che lo trovo tutte le sere ma per ora li batto come niente... non puoi stare fermo a fare la bella statuina tentando di beccarmi se vedi che ho il BFG!
E CHE CZZ!

------------------
Vieni quando ci sono i veri Chaotic di NGI: io, Syborg, Fuzzo, Punisher, Ssurfer, Ramarro, Danix, Mezzasega, ecc, ecc . . sorry se ho dimenticato qualcuno

Questi sono i players di CHAOS con i controcoglioni, vieni e poi ci saprai dire!!

------------------
DadaX
Chaos Fragger
Tu?!?!?!??! Uahahahahahahahhaa
Scusa Alien, non vorrei essere offensivo... , ma con chi cazzo hai giocato ???
se hai giocato con della gente mongola non è colpa di CHAOS Vieni quando ci sono quelli che ha detto Dadax e ....... VEDRAI SE NON TI DIVERTIRAI !!! CHAOS è il miglior mod, a parere mio, e vedrai che è stato solo un caso trovare certa gente... Pur io una volta li ho trovati, può darsi siano gli stessi: stavano fermi si può dire !

Ciao Alien, ci si fragga ! (in CHAOS, eh )
A dire il vero sembravano più interessati a modificare le loro scritte (tipo CIAO a caratteri cubitali) che a giocare... se li trovo la prossima volta salvo la demo e ve la faccio vedere... Facevano pena!
CMQ grazie per l'invito, appena vedo qualcuno di voi sul server mi collego pure io e poi...
SAGRA RULEZZ!

------------------
WEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Cazz mi ero scordato di chaos!!!

ALien fatti vedere alle 19.15 stasera!
che facciamo una fraggata!!


Byez
*******************
DAs FED
*******************
Seeeee! ho visto sto messaggio alle 20:06 e la connessione è una merda! A tutti i quakers! io sono su Chaos alle 21.30 o poco più tardi!

------------------
Cerca di reggere fino alle 23.00 circa, così vedo un po di che pasta sei fatto (anche dentro il tuo giocatore, sai son curioso)
Si, io Syborg!!!!!! Ho letto il forum solo adesso, razza di b. . .

Ti fraggo quando voglio

Ciaozzzzzzzz

------------------
DadaX
Chaos Fragger
Cazz ma chi hai incontrato Alien? Il mostro solleticone?!!?
Vieni un pò quando ci siamo noi e poi te ne accorgi!
CHAOS è il mod più bello, più vivo, più intrigante, più TUTTO che c' è in giro per Quake 2 ... e molti dei quakers che lo bazzicano non lo cambierebbero con nessun altro!
In ogni modo per "impararti" non devi fare altro che giocarci dopo aver letto l' ottima traduzione di er Minella che trovi su NGI (viva!!!) oppure se sai l' inglese leggerti l' HTML guide annessa al zip client ...
Ciao a tutti i Chaotics!!!