Ho MotoGP full ma non riesco a usarlo!

Mi connetto a Xbox live (che con il demo di questo gioco va benissimo ) metto dentro il cd di MotoGP full ma nulla,come multiplayer ha opzione di system link e non live! Come faccio ad usarlo?Help.........
La butto li, non ne sono sicuro (però ho motoGP e xbox live e mi riprometto di controllare.. ), devi lanciarlo sempre con il CD di XBOX live, che ha dentro una versione pseudo completa.

In pratica, se non hai la versione completa, funge da demo, ma se invece ce l'hai e sblocchi moto e circuiti, allora funziona come la completa..

Dovrebbe essere così.
eessssatttoo

s'e' roooaatttt
La versione completa se l'acquistate ve la scala dalla carta di credito?
Quanto costa?
Che intendi per scalare dalla CC?

Costa attorno alle 35 sterline (saranno 65 euro).

Dall'11 aprile costerà 29€
no...intendevo..
"Moto GP Online" versione completa non si compra nei negozi..si deve aquistare tramite xboxlive in pratica la demo contiene già il gioco completo che si "sblocca" se lo si acquista..il Moto Gp che è in vendita nei negozi è il solito, che non va online
La demo sul dvd LIVE permette, SE NON IN POSSESSO DEL GIOCO ORIGINALE (motoGP), di giocare solo con 2 o 3 piste e qualche giocatore.
MA SE avete il gioco originale, NON DOVETE PRIMA METTERE IL DVD LIVE E POI IL DVD MOTOGP PER GIOCARE ONLINE!!!! Cosi non fate altro che giocare a motogp offline.
E motogp non ha opzioni per il live.

----LSNK.
In effetti la tua teoria potrebbe essere vera(motogp incluso).
Penso che tu abbia ragione per il fatto che quanto meno senza il dvd riesco a giocare online a tutte le piste di motogp, pur senza avere il dvd inserito.
Boh....cmq mi prendero anche motogp online
Pero' vedo che le moto sono quelle del vecchio motogp.