Ho l'ossessione per le targhe

una buona serata a tutti voi, amici.
Vi spiego: quando c'è una ragazza che mi piace cerco di carpire quanti più particolari, oggetti, comportamenti che le riguardano, tra cui anche l'auto che guida.
Una volta scoperta, guardo ogni auto come la sua in cui mi imbatto per strada sperando che sia proprio la sua (con lei dentro) ma l'unica certezza è data dalla targa: perciò guardo prima il modello e poi subito dopo la targa. Non nascondo che a volte mi sono anche pericolosamente distratto...
nel 2017 si chiama stalking
si chiama autismo :badumtss:
stai scrivendo con una mano?
C'erano dei miei amici , 2 , che a 16 anni avevano in memoria le targhe di svariati compaesani
se ne stavano davanti al bar passava una macchina

"AN523456 ....questo è quello che c'ha la macelleria"

Avevano dei problemi mi sa, oltre che un cazzo di meglio da fare, però è un valido esercizio per la memoria

Magari un giorno sarà una terapia contro l'alzaimer
Parlane con la polizia, hanno un ufficio apposito per ritrovare le ragazze di cui si sa solamente la targa della macchina. Funziona al 100% vai tranquillo, tu però devi dirgli tutto.


vai al PRA, pochi euro e ti fai una visura.
Quando guardi la targa ti si arrizza il papalino?
inizio a pensare che ci siano troppi 3d di merda.
Qualcuno ha spottato un pull di account secondari di 7-8 anni fa e ora apre 3d di merda, come questo o quello del portafogli.
si è già il secondo a cazzo che fa e voi gli rispondete pure
Deontologicamente parlando, non dovremmo chiamare i carabinieri?
beh non mi sembra tanto anormale.

Nei paesini tipo il mio d'origine (10 mila anime) dove ci passavo e ci passo l'estate e ci ho vissuto per 3 anni, essendo la maggiorparte delle auto alfa nere o bmw grigie gli amici che incrociavi li riconoscevi per via della targa
e tu stalkeravi gli amici?


e cosa succede quando scopri che dentro ce' veramente lei.

la clacsoni? la tamponi?
la metti nel portabagagli?
Ma frescobaldo non è lo stesso soggetto che per paura di parlare ad una tipa cercava aiuto qui per stalkerarla sui social?


Ti sei perso l'evoluzione di secondo livello. In questo thread prevedo vedremo la forma finale
Hype over 9000


Un cazzo fino a che non gli consigliamo come fare ad approcciarla


Potresti fingere di urtarla per caso e poi farci conoscenza, voglio dire cosa potrebbe andare male ?