So che molti di voi nn leggeranno perchè nn si fanno più vivi su questo forum... avete il mio numero di icq e infatti da quando son tornato tra voi ho reincontrato magicozz, una volta jewwo, e due volte mulinex... ora, l'altra sera mi ha contattato Tencho... mi ha parlato di lui, mesa e peo... dice che stanno tutti bene... e che loro son connessi a volte la sera, ma nn li ho più visti da quando mi hanno contattato. Io mi son permesso di dargli il vecchio forum nosto, qullo aperto dopo essere usciti dai DD... nn so se ho fatto bene o male, fattostà che insomma, sembrano brave persone, mi hanno cercato loro.... perchè emarginarli dopo i disguidi che hanno portato alla disfatta dei dd?
Hanno detto che si incontraranno allo SMAU di milano... io credo... di avere... buone possibilità di venire... quindi appena ais mi informa dove e quando, vi dirò tutto e scriverò anche sul ns vecchio forum che esiste ancora. Quindi ci son possibilità di vederci e far aumentare la ns duratura amicizia (per me solo dal gennaio di quest'anno).
La cosa strana è che molti di voi ho legato dopo la disfatta dei dd... ma nn mi interessa.. per me l'importante è avere come amici gente straordinaria come voi... e nn credo che lo siate solo in internet o nelleparole che digitate... credo che una volta che ci incontriamo potremmo nn solo parlare, ma anche vederci, cosa che renderà più chiari i ns discorsi.
Questo discorso introduttivo... mi porta a dire una cosa: non voglio perdervi ragazzi... ora, va bene che abbiamo icq, ma molti nn lo tengono sempre acceso... e ora molta gente nn si connette più (nomi vari: Jew, Wolfy, Puni...) ...
Perciò la mia domanda: c'è qualcosa che si può fare per ritrovarci tutti assieme a ripopolare questo forum, e le ns serata in icq e nei games?
Cerchiamo un gioco comune... un gioco che soddisfi tutte le ns aspettative e le possibilità di gioco... un gioco che ci faccia sentire uniti... e che ci faccia ritrovare insieme come eravamo un tempo.
Come detto prima, nn voglio perdervi.
Io, da quando ho l'adsl diciamo che la stò solo testando... gioco in internet a Counter Strike... un gioco sparatutto in prima persona veramente ben fatto... una modification di Half Life... che se avete culo potete trovare nei negozi... a pochissimo... e sennò ve lo comprate ori*ginale... Potremm creare un clan... e fare il culo a tutti... in 2 gg son passato da 2 frag ogni 30 min a 10-20 frag... ma dipende da mappa, avversari eccetera... i server di ngi possono ospitarci... ciò significa che ci saranno solo italiani.... ma i ping e la lag nn sono del tutto evitate... anche io con adsl 256 di alice su ethernet pingo a 90-150, quando potrebbe fare meglio... quindi un po' di lag alla fine ce la beccheremo uguale... ma solo in una mappa (brutta anche che si salta sempre appena ci si arriva)...
ma la mia è solo una proposta.
Infati un gioco che ha lasciato un profonsdo solco è stato Ultima OnLine sui server NGI... va bene, ha i suoi difetti, lo staff eccetra, ma mi pare che si siano messi sotto a sistemare le cosine... gli script son stati caricati (nn è cambiato molto), e lo statico è il solito... ma perchè c'è stato un drastico calo di giocatori e lo staff s'è afflosciato dal lavoro...
Tornando noi, nn facciamo un grande recupero, ma siamo i 5-6 utenti che possono fare la differenza...
Ora, nn tanto per l'utenza di UO NGI, ma per ritrovarci noi insieme... in un gioco che apparentemente piace a tutti... ci abbiamo giocato volentieri... io son cresciuto abbastanza... mann sono ancora forte e per questo dovete ancora darmi una mano... ma possiamo diventare la gilda più aggressiva eteemuta... come eravamo prima.... anzi, dovrei dire come eravate...
Infatti io nn facevo molto per aiutarvi nelle battaglie... e quando è tornato ceo mi son messo al lavoro per arredare la gilda... nn ho pensato a salire di lvl...
e opra ho un conto in sospeso con skara brae... deve essere completata e se decidiamo tutt quanti di rientrare nel game, posso rimettermi sotto e fare il possibile... sistemare skara, arruolare gente e creare esercito e una struttura organizzativa sarebbe il massimo da rchiedere alla ns voglia di giocare... al contrario della ns voglia di stare insieme... che deve sfruttare il giocare per divertirci... senza mai trovarci in situaioni di scontro come successe con Puni diverso tempo fa... siamo noi? Restiamo noi... uniti sotto uno stesso nome... abbiamo lottato tanto per far valere i TBG... nnpoosno cadere... e cercherò di fare il possibile anche io per far riprendere la retta via alla gilda.
Un altro gioco è Diablo II... che potremmo riprendere... anchese abbiamo account scdauti possiamo farci aiutare da akira... o aissolo che insomma son di lvl alto e nn ci son problemi... anche el è disponibile secondo me... ricordate vero chi è?
Ma queste son solo proposte... infatti io proverei Dark Age of Camelot... che mi han detto che è fantastico.... ma creo che per giocare in internet una persona se lo deve comprare originale e nn ori*ginale... e francamente tanti soldini ce li spendo malvolentieri in un gioco... ho fatto diversi errori tempo fa con Age of Empires.... nn ne rifaccio altri !
Beh ragazzi, ce dire, il mio abbiettivo... e il mio volere mi portano ad una sola conclusione: ritroviamoci, riuniamoci.. e facciamo il possibile per reinserirci nelle politiche attive di un game... di UO... di NGI UO... nei TBG...
Allora, approfitto del post per chiedervi come sia andata a scuola... in questi primi due gg per voi... o anche una settimana per altri...
per chi nn studia, com'è andato il lavoro...
Io abbastanza bene, ho conosciuto diverse ragazze a scuola... ragazze interessanti.... ah, ma nn devo dire questoaspetto.... emh... dicevo, la scuola, si tutto bene... anche se dopo aver parlato con muli le mie materie (informatica economia aziendale matematica finanziaria storia italiano diritto eccetera) nn sono piùcosì rinomate come pensavo... ehehhehhehhe... Telecominicazioni, Tecnologie nella comunicazione, sondino nel culo per le teleconomicazioni.... è troppo bella la sua scuola raga!!!!
Poi se avet altre bellissime discipline riguardandti il mondo dell'informatica per battermi al tappeto sparatele... ehehhehhe :P
Approfitto anche per dire a Wolfy di darsi una mossa a montare quel suo 2 GHZ... che se nn mi viene a dire che nn funzia nn son contento (scherzo povero wolfy...)
Un grosso saluto a tutti..... tutti... quelli che leggeranno eh

Ciao amici...
PS: mi scuso per il post lungo... scusate se avete usato molto del vs temo per leggere