ho i capelli bianchi.

Oggi allo specchio ho visto una spruzzata di bianco ai lati.
Dove rimedio una cd key di rask così torno piccino??
Serio mode: dove rimedio una cd key di rask ?? : (
bella domanda io la mia la tengo come l 'oro
anche se non ci gioco più

ps io mi sto stempiando ma il colore almeno altri 20 anni spero di tenerlo xD
su steam lo trovi a 4,99€ compreso di espansione Athena Sword


Sirla , ma sei proprio te ?
eheh si invecchia.. e più aumentano le preoccupazioni e più si invecchia velocemente.. bel disastro.
Per il resto, sono strapensionato da anni ormai a livello ludico, ogni tanto passa alo e mi fa giocare a qualcosa di nuovo.. ma battlefield 3 è lo spam puro e il mio sistema nervoso ormai gestisce male ..
sirla se hai bf3 per ps3 ci si becca li volendo ............. lasciamo perdere ragazzi ci lamentavamo troppo dei bug ma giochi come quello ce li scordiamo.........
Ma LoL !


gioco urrendo
Ho quasi 2 Gb di mappe per rash, era bello quando ti davano anche la possibilità di creare nuove Mappe, oggi invece se vuoi nuove Mappe te le devi pagare e te le danno col contagocce 4 alla volta.


Bye all.
Kazzuto ha riuppato un server di rash . ci abbiamo giocato l'altra sera in 6 con i kuf ldsq io e un'amica.

vieni su ghostrecon online che fai prima che è gratis!.
holy crap :O
pirlight non so dove tu possa trovare quella key ma ti posso suggerire di abbronzarti. quel brizzolato in contrasto con l' abbronzatura fa fico
Scusate una curiosità, ma con Seven RASH funziona oppure dovrei avere un PC con XP?

Quando mi sono registrato qui nel 2004 il mio Clan giocava a RASH, mi ero appena arruolato.

Bye all.
Ciao, mi ha detto Kazzuto che funziona. Io ho W7 e ci ho giocato.
Kazzuto ti saluta!
Pakkoni galattici sera.....
fa piacere vedervi ancora deambulanti....

Rvs on w7? yeah ... funzia...
w7 ultimate on I7 940 - 12 gb ram - nvidia gtx 580

Ciao Kazzuto, Ciao Ubego, perfetto appena mi ricordo dove sono finiti i CD lo installo.

Un saluto a tutti.
famme sapere quando vuoi farte na partitella..... se mi avvisi per tempo fo girare un server dedicato anche se ho poca banda ... un gg prima che devo lasciare il pc acceso in ufficio.. lol
Grazie per l'invito Kazzuto,ti farò sapere.

Bye all.
reinstallato oggi dopo aver rubato letteralmente una key dentro la confezione di un ignaro amico niubbo.


Si chiama bukkake

e no, non ce ne si bulla sul forum.