Allora il mio problema è il seguente, quando faccio partire CS (con gamespy) cosa fa, entra in console (e fin qui tutto ok) comincia a cazzzeggiare con l'autentificazione ecc. ecc. poi arriva il bello, comincia a caricare la mappa eeeee....... voila mi ritorna in windows e il gioco è fatto questo accade non con tutte le mappe,(per fortuna ) in particolare però con arabstreets... allora cosa ho fatto?? reinstall di HL con tutto quello che ci tiene dietro maaaaaa..... col cazzz che è andato . ora che faccio????
------------------ CS_assault gran mappa.......
[This message has been edited by Santuz (edited 30-08-2000).]
Si e o non mi scrive niente o mi scrive connection to server timed out o load failed!!!
------------------ -=Valiue alias *[ER]*Vegeta=- Membro del clan ErASeR grado'MEMBRO UFFICIALE' E-Mail: [email protected] ICQ:71257900 SE NON HAI MAI PROVATO IL VERO TERRORE VUOL DIRE CHE NON SEI MAI STATO MIO NEMICO...
Non ti preoccupare lo fa anche a me e a molti altri soprattutto sul cambio di mappa!! Secondo me è un bug della B7!!
------------------ -=Valiue alias *[ER]*Vegeta=- Membro del clan ErASeR grado'MEMBRO UFFICIALE' E-Mail: [email protected] ICQ:71257900 SE NON HAI MAI PROVATO IL VERO TERRORE VUOL DIRE CHE NON SEI MAI STATO MIO NEMICO...
Non so se sarò da aiuto ma da quando ho messo la b7 non riesco piu a collegarmi "al volo" cioè da gamespy mi parte ma dopo il messaggio server 43 ecc ecc mi si bloccava. Ho risolto in questo modo: parto con gamespy normalmente quando, dopo il messaggio server ecc, l' HD smette di gracchiare scrivo in console RETRY e sono in gioco! Fatemi sapere.. ci vediamo