Ho provato ad Installare il gioco nel mio XP... ma l'installshield si chiude da solo poco prima di finire l'installazione e mi dice che nessuna modifica è stata apportata al pc... ho contattato poi tramite email il Team di Xpand Rally... mi ha consigliato di copiare entrambi i CD su una cartella nel mio Hard Disk e di installare col "Setup.exe". cosi ho fatto.. ma stesso risultato... mi hanno poi consigliato di chiudere eventuali programmi in background perchè potrebberò dar fastidio all'installazione... ho chiuso cosi Avg Antivirus.. e rifatto l'installazione ma sempre senza successo ......
ecco una copia della mail che mi hanno inviato loro... mi sono anche registrato nel Forum sperando in qualche reply di qualche utente ma ancora niente.. magari qui qualcuno di voi ha sto gioco e sa aiutarmi in qualche modo...... può essere il mio InstallShield Corrotto ??
aaa.. l'email: Hello, Make sure that you closed all unnecessary programs running in background (i.e. some anti-virus programs can preclude proper game installation). You can also try to copy all files from CD1 and CD2 to one directory on your hard disk, and after this run setup.exe from your HDD. Regards Kacper Michalski Xpand Rally Team
cd buggato, ho installato miliardi di software con attivi antivirus, controantivirus, firewall e un programma di chat su lan. MAI successa una cosa simile. Cerca di farti cambiare CD.
ecco te lo stavo per dire, provalo su un altro pc e ti levi ogni dubbio sul cd oppure se hai piu' unità sempre sul tuo, prova dal masterizzatore ecc.. se no formatta e vedi se va
Formatta x un gioco..... come l'ho comprato posso anche distruggerlo.... poi si dice: La Pirateria uccide il Software (o come si dice) ed è qui che in questo caso casca l'asino Se coi soldi che ho speso ci mettevo la benza sulla mia auto ai voglia a cammina.... Cmq la prova del 9.. un'altro pc..... domani è sabato e rimedio subito.
Allora ragà.. ho provato il gioco su un'altro pc e si installa perfettamente senza nessun problema........ a questo punto il problema è il mio pc.... chi sa cosa avra.... anche l'altro pc aveva attivo avg e installato il sp2 e installato un'antispyware quindi visto che mi sono messo in contatto via mail con la casa produttrice cade la validità della loro risposta.......