Ho bisogno di risposte positive!

Will I get to keep my characters from the open beta?


We are still formulating our plans for the characters from the open beta and will provide more information in the near future.


Preso dalle FAQ della open beta di wow dal sito ufficiale.
Sto impazzendo perchè nn riesco a giocare pensando che perderò il pg a cui ho dedicato un sacco di tempo e mi ci sono persino affezionato...nano rulez!
Dicono che stanno ancora pensando alla possibilità di tenere il pg dalla open beta alla release....qualcuno sa se hanno deciso?


Secondo rosikaggio atroce: Io nn posso aspettare febbraio per la release soprattutto se i pg nn potranno essere tenuti dalla beta alla release....
qualcuno sa un metodo per giocare alla release US senza dover trasferirsi in america? STO ROSIKANDO la scimmia si è impadronita di me
Come già detto, è MOLTO improbabile che tengano i pg delle open, inoltre pensa a cominciare a giocare un nuovo mmorpg mentre tutti sono già al 60, un suicidio, soprattutto a bassi livelli.
In ogni caso per calmare la scimmia puoi preordinare la verisone EU dal 26 (o 23? uotodimemoria: )
si ma metti che preordino la versione eu....anche se vedere sti cazzo di tedeschi che parlano in tedesco (lingua che odio) e spammano in general chat perchè come è sempre stato si sentono i migliori oppure vedere sti francesi che fanno lo stesso coi loro francesismi odiosi mi fa girare le balls, beh col preordine giocherò a una open beta europea chissaquando mi farò uin pg per 2 mesi circa per poi vedermelo sparire alla release? cioè come minimo ho perso 2 pg in poco tempo.....la scimmia si incazza
Scordati che mantengano i pg....è davvero improbabile, anche perchè creerebbe un dislivello iniziale abbrutente....e do anche un consiglio ai più....per i primi 5 giorni che il gioco esce potete fare a meno di giocarci, vi verrebbe la bile e basta.....e vi spiego perchè:

Io ero nella beta di DAOC.....quando uscì la final c'era la gente a fare a cazzotti per arrivare per prima tipo al 5° (livello in cui sceglievi la classe)....gente assiepata sui respawn point, lag roba da cinema....gente che si era comprata due account e li loggava insieme per fare pg e bot....

Toglie la voglia di giocare.....invece
(anche se so che nessuno lo farà perchè sento una puzza di scimmia si va via di cervello ) se cominciate a giocare qualche giorno dopo i fanatici han ricominciato a gettare un pochettino la life e si può giocare in tutta tranquillità.
Allora il discorso è un altro



La stragrande maggioranza dei tedeschi ha un inglese più che dignitoso (al contrario del nostro "inglese scolastico" ).

In ogni caso non avrai problemi, sorgeranno una marea di gilde italiane e potrai girare con loro interagendo pochissimo con altre persone.
Un "wow ita" sulla falsariga di daoc sarebbe un suicidio, emigrerei sui server tedeschi sofort.
mah ti dirò che io nn ho problemi con l'inglese,anzi ho sempre preferito andare in clan/gilde in cui si parlava l'inglese per molti motivi,il mio probl nn è con l'inglese ma coi tedeschi cartoffen che spammano in tedesco o ancora peggio i cinesi........ma questo è solo un dettaglio,il fattore principale è il mantenimento del pg dalla beta alla release come fecero per l2
Caratteri cartoffen? Il tedesco ha l'umlaut(una specie di dieresi) e la s forte ( ß ) e basta. Dimmi che fastidio ti dà vedere due caratteri in più.
Spammano in general? E chi non lo fa? Tra l'altro a me non è mai capitato vedere un tedesco spammare in general, casomai italiani

Contento tu..
spero sinceramente di no.
Anche perche' quando sei entrato nella beta non dovevi affezzionarti al tuo pg sapendo che te lo cancellavano e giocare con quello spirito




contenti tutti
++ww