Ho appena...

...rifinito NFSU per la seconda volta... ora ho entrambe le modifiche estetiche uniche... se volete vedere una qualsiasi macchina con il "Vapor" o con il "Mantis" per vedere se vi piace meglio uno o l'altro non fate complimenti!!!

Ah, l'ho finito con questa bambina!


io sono ancora a gara 70, il gioco incomincia a farsi monotono
bastava salvare prima della gara 110


L'ho fatto ma avevo voglia di rifinirlo... ottimo intervento .
cioe' hai sbloccato solo due unique vinyls? dimmi che ho capito male plz, io ne ho 6


Ovviamente hai capito male, da perfetto niubbo... vedi forse vinyl nel mio post?

Quello che intendo lo capirai quando finirai il gioco... se... ...



basta aver tempo da perdere!!
no sai, leggendo modifiche grafiche, unico, etc pensavo che avendo la versione italiana suxosa magari erano tradotti cosi'


Estetiche non grafiche... ... (vuol dire che non sono decorazioni... ma... )
è il body quello che intende, comprende paraurti post, ant e minigonne, tutto compreso in un pezzo
sono a gara 50 circa e già mi sto annoiando...mi porta avanti solo la voglia di avere pezzi ficoni per la macchina

Le piste sono davvero due di numero che vengono incrociate tra loro e invertite. Potevano sforzarsi di più
ah dimenticavo...a metà gioco ho già 2.000.000 e passa di punti stile
...

non lo rifaccio neanche se mi pagano

non rifaccio kotor che giocarlo una seconda volta sarebbe completamente diverso dalla prima figuraci se rifaccio 110 gare uguali :/
qualcuno mi spiega la storia del salvataggio?
Raga ma xchè pur avendo finito il gioco non sono arrivate al max le barrette verdi con le caratteristiche dell'auto ? Ho installato tutto ma niente. Ho una honda s2000.

Ciao
Perchè differenziano le varie macchine

In teoria con la s2000 dovresti avere il top speed che va oltre le barrette verdi (tutte le barre verdi + 2 rosse) e tutte tranne una di handling e acceleration
A proposito di scambi auto.
Quando mi darà la Mazda RX7?
Come si mettono i decals neri?


Una volta scelto il decal, premi Z!

denghiu!