Ho appena comprato il gioco!!!

Ciao ragazzi, ho appena preso SoF II, e vorrei sapere se esistono dei siti dedicati a questo gioco, se sono in italiano tanto meglio...ciao!!!

Ah si, poi volevo sapere, siccome ho preso la Gold Edition, non ho bisogno di applicare patch giusto???
giusto


Siti in italiano...no..non credo


cmq c'è www.sof2files.com che è utile
Ok grazie l'ho salvato trai Preferiti...peccato però che non esista un sito italiano...lo hanno tutti i giochi ormai, figuriamoci se un gioco come SoF non ce l'ha!

mah...
non ci sono siti italiano perke nessuno si impegna a farli
Cmq non hai bisogno di nessuna patch ma solo dell'OSP 0.3d ke è ormai usato da tutti i server, oltre all'OSP poi ti consiglio di scaricare anke le mappe ITALY_CS e........ nn mi vine il nome .......


OT anke qui il topasto ihihih
Grazie per le informazioni ma...cosa è l'OSP 0.3d???
Mi puoi dare il link a cui scaricarlo???

P.S. Per quanto riguarda le mappe, se io non la possiedo ed entro su un server che la sta usando, me la scarica automaticamente o devo per forza scaricarmela io da un sito???

Ciao!
http://www.orangesmoothie.org/downloads/beta/osp-clientside-0.3d-BETA.zip

Per le mappe dipende da come è settato il server
Grazie grazie per il link!

Ma cosa serve questo OSP?
arieccoci pure qua...ci conosciamo tutti tanto (Ciao Trudino, ciao Luke, ciao topo)

Serve ad aggiungere alcune funzionalità carine alle partite multiplayer: hud migliorato, scritte on screen e cose del genere.


Ciao Mr Wolf!!!
Come hai fatto a capire che ero io (trudino) del forum di TGMonline???
ASD pure qui il lupo
Io nel forum di TGM sono luke1988 cmq l'osp migliora molte cose tra cui l'interfaccia oltre alle cose ke ha detto il Signor Wolf