raga oltre la patch che devo scaricare x giocare in rete ?
serve l'espansione ufficiale ?
la patch va bene quella in italiano ?
aiutatemi
Se hai il gioco in italiano la patch in italiano , se è in inglese ovviamente la patch in inglese.
Ci sono server per Mohaa e server per Spearhead (l'espansione), dipende a cosa vuoi giocare
Ti consiglio di scaricarti il client ancti cheat che si chiama Pandora che sarà standart molto presto su tutti i server, c'è un post riguardo a questo.
Ciao
Ci sono server per Mohaa e server per Spearhead (l'espansione), dipende a cosa vuoi giocare

Ti consiglio di scaricarti il client ancti cheat che si chiama Pandora che sarà standart molto presto su tutti i server, c'è un post riguardo a questo.
Ciao
Draco....non esageriamo con sta storia del Pandora..........
Capisco che esiste....ma che sia uno standart e cosi' diffuso........ho grandissime perplessita'........
Io non ce l ho montato......eppure gioco dovunque.......meno che sul server...di cui ben sai.......
Capisco che esiste....ma che sia uno standart e cosi' diffuso........ho grandissime perplessita'........
Io non ce l ho montato......eppure gioco dovunque.......meno che sul server...di cui ben sai.......
Io detto sarà... non ho detto che è su tutti i server
grazie
ma cambia qualcosa giocando a Spearhead ?
ma cambia qualcosa giocando a Spearhead ?
cmq tutto quello che ti serve lo puoi scaricare da http://www.mohaaitalia.tk
........Il Pandora' e'' un anticheater che oramai serve a poco....
Esistono cheats che gia' sono immuni al Pandora.
Esistono cheats che gia' sono immuni al Pandora.
AZZ ma sei andato a cercarteli?!?! Ma non siete capaci di giocare senza cheat?!?!
Che bisogna fare per giocare senza la preoccupazione che il tuo avversario imbrogli?
Che tristezza
Che bisogna fare per giocare senza la preoccupazione che il tuo avversario imbrogli?
Che tristezza
senti white io ne me li scarico tanto meno li provo
se ti dico che nn va' fidati di quello che dico e basta
se ti dico che nn va' fidati di quello che dico e basta
No ti sei sbagliato, sono io che te l'ho detto 
Allora se sai che esiste qualcosa che passa il Pandora di che cosa si tratta? Che cosa non riesce a trovare?
Sarebbe una bella cosa far sapere a quel clan Tedesco che ha creato il pandora che c'è qualcosa che passa cosi loro potrebbero modificare il loro bel programmino cosi da evitare nouve versioni di cheat.

Allora se sai che esiste qualcosa che passa il Pandora di che cosa si tratta? Che cosa non riesce a trovare?
Sarebbe una bella cosa far sapere a quel clan Tedesco che ha creato il pandora che c'è qualcosa che passa cosi loro potrebbero modificare il loro bel programmino cosi da evitare nouve versioni di cheat.
Mi hanno mandato uno screen dove il pandora attivo nn notava
un Wallhack...non mi dire di cosa si tratta perche' nn ne ho la piu' pallida idea.
Provero' a sentire chi ha fatto queste prove per sapere cosa usava
Sorry per white.
un Wallhack...non mi dire di cosa si tratta perche' nn ne ho la piu' pallida idea.
Provero' a sentire chi ha fatto queste prove per sapere cosa usava
Sorry per white.
Perchè in questa "comunità" si sempre per : 1)parlare di cheat e 2) scornarsi a vicenda?
il titolo del treadh è che cosa serve per giocare a mohaa, risposta : la patch e ase per trovare i server,per la versioni(ita o uk) della patch ci sono tanti post in giro.
poi a proposito di cheat .... ma alla ea games non importa proprio di supportare il secondo gioco più giocato in rete? si parla da tempo di una nuova patch ma sul sito ufficiale tutto tace, voi ne sapete qualcosa?
e ancora su pandora: non lo scaricare se hai la versione italiana del gioco, perderesti tutti i menù e i pulsanti!! e poi predator a me sembra che sia utile non solo per i walhack e aimbot ma sopratutto per le CFG un po "bizzarre" , non è così ?
il titolo del treadh è che cosa serve per giocare a mohaa, risposta : la patch e ase per trovare i server,per la versioni(ita o uk) della patch ci sono tanti post in giro.
poi a proposito di cheat .... ma alla ea games non importa proprio di supportare il secondo gioco più giocato in rete? si parla da tempo di una nuova patch ma sul sito ufficiale tutto tace, voi ne sapete qualcosa?
e ancora su pandora: non lo scaricare se hai la versione italiana del gioco, perderesti tutti i menù e i pulsanti!! e poi predator a me sembra che sia utile non solo per i walhack e aimbot ma sopratutto per le CFG un po "bizzarre" , non è così ?
Per quanto riguarda il Pandora preferisco rinunciare a qualche scritta in italiano nei menu e avere la quasi certezza che gli altri non imbrogliano... poi i tasti ormai gli conosciamo tutti.
Ma perchè? Possibile che non capiate che i files vengono solo rinominati. Nel file pandora_client.ini di Pandora ci sta scritto RenamePak=0 se lo metti a 1 neanche li rinomina, e soprattutto non li cancella! Comunque come ho già detto meglio non vedere la scritta "DISCONNETTI" che trovarsi uno col Wallhack davanti.
Questo non l' ho capito...
puoi provare a spiegarmi?io ho la cartella pulita, nuova di installazione, devo fare qualcosa con questo pandora.ini?
E' chiaro che anche io preferisco giocare su un server sicuro ma:
Iena ,visto che voi ce lo avete sul server, magari tienici informato sugli aggiornamenti!
Ciao
Sempre io di mezzo hihihi.. ormai sono un INCUBO amuahahahahhah!! (il mio omino del cervvuello non rispomde piu)