PS
i commenti del thread sono tanto

[QUOTE=Lucasart;19341589]Lascia perdere Lorenzo, è andata… è tutto finito…[/QUOTE]
ma veramente a me di hl3 frega un cazzo.
mi da semplicemente fastidio il thread senza contenuto che può fuorviare il meno attento/informato sull’argomento.
[...] the Aperture Science Research Facility in Michigan [...]
[QUOTE=Lorenzo.ns;19341590]ma veramente a me di hl3 frega un cazzo.
mi da semplicemente fastidio il thread senza contenuto che può fuorviare il meno attento/informato sull’argomento. [/QUOTE]
[QUOTE=Lorenzo.ns;19341588]è la trama fatta dall’ex writer della storia.
EX.
[/QUOTE]Guarda che non c’è un nuovo writer, se ne sono andati tutti
Questo leak, se non erro proprio alla fine di un periodo in cui i dipendenti valve non potevano commentare nulla su HL, è tipo la pietra tombale.
mai postato in un thread * perché non ne ho mai capito il motivo, in questo caso è doveroso.
[QUOTE=Malanic;19341636]E’ terribilmente patetico assistere all’ingloriosa conclusione della divisione di sviluppo videogame della Valve, totalmente assorbiti dalla loro stessa creazione da rimanere inerti in campi differenti da quello principale; mi chiedo dunque se l’attuale immobilismo sarà anche ciò che causerà la loro fine.[/QUOTE]
Considerando i soldi che stanno facendo con il marketplace, e sopratutto con gli oggetti estetici sui vari giochi (vedi casse e chiavi), ne dubito vivamente
Che poi sia una scelta di merda, siamo d’accordo, ma per loro è sicuramente la più redditizia e ci possiamo fare ben poco
[QUOTE=Malanic;19341636]E’ terribilmente patetico assistere all’ingloriosa conclusione della divisione di sviluppo videogame della Valve, totalmente assorbiti dalla loro stessa creazione da rimanere inerti in campi differenti da quello principale; mi chiedo dunque se l’attuale immobilismo sarà anche ciò che causerà la loro fine.[/QUOTE]
si certo peccato che hanno il monopolio e possono continuare esattamente come fanno adesso per i prossimi 30 anni, con zero assistenza, zero sviluppo e manco un grafico decente che mette a posto il client di merda confusionario, stanno da anni gestendo nel peggiore dei modi tutto eppure guadagnano sempre di più anno dopo anno
[QUOTE=Nico;19341641]Considerando i soldi che stanno facendo con il marketplace, e sopratutto con gli oggetti estetici sui vari giochi (vedi casse e chiavi), ne dubito vivamente
Che poi sia una scelta di merda, siamo d’accordo, ma per loro è sicuramente la più redditizia e ci possiamo fare ben poco [/QUOTE]
E’ probabile che continueranno a prosperare, hanno un modello di business solido sebbene mi sembri stiano solamente continuando stagnare nella stessa posizione e con la solita modalità di un quinquennio fa, ma spero per il contrario in futuro.