[*] HL3 - Il testo che sancisce la fine di tutto ciò che ruota attorno ad Half Life 3

Leggo da reddit che è stata pubblicata la trama dell'episodio 3 di HL2 che mette fine a qualsiasi speranza di futuri episodi

PS
i commenti del thread sono tanto
è la trama fatta dall'ex writer della storia.
EX.

'nuff said.
Lascia perdere Lorenzo, è andata... è tutto finito...

[QUOTE=Lucasart;19341589]Lascia perdere Lorenzo, è andata… è tutto finito…[/QUOTE]

ma veramente a me di hl3 frega un cazzo. :asd:
mi da semplicemente fastidio il thread senza contenuto che può fuorviare il meno attento/informato sull’argomento. :asd:

"Enough time has passed that few remember me, or what I was saying when last I spoke"

HAH!

Spoiler

[...] the Aperture Science Research Facility in Michigan [...]

ovviamente

[QUOTE=Lorenzo.ns;19341590]ma veramente a me di hl3 frega un cazzo. :asd:
mi da semplicemente fastidio il thread senza contenuto che può fuorviare il meno attento/informato sull’argomento. :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Lorenzo.ns;19341588]è la trama fatta dall’ex writer della storia.
EX.
[/QUOTE]Guarda che non c’è un nuovo writer, se ne sono andati tutti :asd:
Questo leak, se non erro proprio alla fine di un periodo in cui i dipendenti valve non potevano commentare nulla su HL, è tipo la pietra tombale.

come finire di merda la settimana lavorativa
Davvero cazzo
e noooo e dai noooo...
ma così noooooooo
Sembra fan fiction.

mai postato in un thread * perché non ne ho mai capito il motivo, in questo caso è doveroso.

:bua:

tl;dr

perché mette fine a speranza?
perché se fai uscire lo script della storia significa che la storia non verrà mai fatta?
E' terribilmente patetico assistere all'ingloriosa conclusione della divisione di sviluppo videogame della Valve, totalmente assorbiti dalla loro stessa creazione da rimanere inerti in campi differenti da quello principale; mi chiedo dunque se l'attuale immobilismo sarà anche ciò che causerà la loro fine.
*

[QUOTE=Malanic;19341636]E’ terribilmente patetico assistere all’ingloriosa conclusione della divisione di sviluppo videogame della Valve, totalmente assorbiti dalla loro stessa creazione da rimanere inerti in campi differenti da quello principale; mi chiedo dunque se l’attuale immobilismo sarà anche ciò che causerà la loro fine.[/QUOTE]

Considerando i soldi che stanno facendo con il marketplace, e sopratutto con gli oggetti estetici sui vari giochi (vedi casse e chiavi), ne dubito vivamente :asd:
Che poi sia una scelta di merda, siamo d’accordo, ma per loro è sicuramente la più redditizia e ci possiamo fare ben poco :no:

O vivi tanto a lungo da diventare il cattivo
diosanto so invecchiato troppo, si capirebbe dall'ultima frase "this is my final episode."? poi che correlazione c'è tra ep3 di hl2 e hl3? cioè se volessero farlo ci vuole nulla a inventarsi qualcosa eh, il prob è che non vogliono farlo perché fanno più big money dai giochini di carte

[QUOTE=Malanic;19341636]E’ terribilmente patetico assistere all’ingloriosa conclusione della divisione di sviluppo videogame della Valve, totalmente assorbiti dalla loro stessa creazione da rimanere inerti in campi differenti da quello principale; mi chiedo dunque se l’attuale immobilismo sarà anche ciò che causerà la loro fine.[/QUOTE]

si certo peccato che hanno il monopolio e possono continuare esattamente come fanno adesso per i prossimi 30 anni, con zero assistenza, zero sviluppo e manco un grafico decente che mette a posto il client di merda confusionario, stanno da anni gestendo nel peggiore dei modi tutto eppure guadagnano sempre di più anno dopo anno

[QUOTE=Nico;19341641]Considerando i soldi che stanno facendo con il marketplace, e sopratutto con gli oggetti estetici sui vari giochi (vedi casse e chiavi), ne dubito vivamente :asd:
Che poi sia una scelta di merda, siamo d’accordo, ma per loro è sicuramente la più redditizia e ci possiamo fare ben poco :no:[/QUOTE]

E’ probabile che continueranno a prosperare, hanno un modello di business solido sebbene mi sembri stiano solamente continuando stagnare nella stessa posizione e con la solita modalità di un quinquennio fa, ma spero per il contrario in futuro.