mi serve l'update in italiano della versione 1.1.1.0 plx
dove posso trovarlo? su ngi nn funzia ho già provato :/
Half-Life Patch v1.1.1.0.exe
io cel'ho ancora su hd...... sono 80mb, upparteli è lungo
se proprio nn trovi altri link fammi 1 fischio e te li metto su 1 sito
io cel'ho ancora su hd...... sono 80mb, upparteli è lungo

se proprio nn trovi altri link fammi 1 fischio e te li metto su 1 sito
puoi usare anche l'inglese.
Come faccio a installare una patch di HL in versione inglese sulla mia versione italiana (o il contrario)? 11/07/2001 Zyw
E' piuttosto semplice: basta andare nella directory di Half-Life e cercare un file chiamato sierra.inf. Apritelo con il blocco note e cercate questa stringa: ShortTitle= Se avete la versione inglese ci sarà scritto ShortTitle=HALFLIFE, se avete quella italiana invece sarà ShortTitle=HLIFEIT. Basta cambiare questa scritta con quella riferita alla lingua della patch che avete scaricato, salvare il file e installare la patch. E' sempre possibile cambiare la versione anche dopo aver installato una patch inglese su una versione italiana, per esempio installando prima una patch inglese su una versione italiana e poi installare una seconda patch in versione italiana (ricordatevi però di cambiare il shortitle!!).
bastava leggere le faq nella sezione hl di ngi...
Come faccio a installare una patch di HL in versione inglese sulla mia versione italiana (o il contrario)? 11/07/2001 Zyw
E' piuttosto semplice: basta andare nella directory di Half-Life e cercare un file chiamato sierra.inf. Apritelo con il blocco note e cercate questa stringa: ShortTitle= Se avete la versione inglese ci sarà scritto ShortTitle=HALFLIFE, se avete quella italiana invece sarà ShortTitle=HLIFEIT. Basta cambiare questa scritta con quella riferita alla lingua della patch che avete scaricato, salvare il file e installare la patch. E' sempre possibile cambiare la versione anche dopo aver installato una patch inglese su una versione italiana, per esempio installando prima una patch inglese su una versione italiana e poi installare una seconda patch in versione italiana (ricordatevi però di cambiare il shortitle!!).
bastava leggere le faq nella sezione hl di ngi...

nn trovo plx uppameli o sendameli in mirc mi trovi in #x.9:cool2:
cerca nell'ftp di ngi o di multiplayer c'è per forza... quantomeno tenta pure gamespy sfaticato!

file o sintassi errata .. BIP!
da me va quel trick...

idem
--
Per installare patch inglesi con il gioco Half-Life in italiano :
- andare nella cartella di Half-Life
- aprire il file sierra.inf
- cercare la riga che contiene questi dati : ShortTitle=HLIFEIT
- modificare la riga e mettere il seguente dato : ShortTitle=HALFLIFE
- salvare il file
- installare la patch
- rimodificare la riga : ShortTitle=HALFLIFE, mettendo : ShortTitle=HLIFEIT