Hitman 3


Peccato esce anche su old gen |:
Gran gioco mai abbastanza apprezzato.
uh, ero rimasto a Hitman: Absolution che avevo apprezzato parecchio e mi sono andato a vedere quanto costano i nuovi Hitman(2016) e Hitman 2 (2018)... e niente, vedo che hanno infilato la strada di Train Simulator, gioco gratis ma in realta' paghi ogni singola missione.

Aspetta che cerco la carta va'
Meritano un sacco.
Con Hitman 2 ci sono i livelli del primo come DLC.

Di pro c'è il fatto che puoi installare ogni singola mappa separatamente, invece di avere centomila giga occupati sull HD.


Ogni riferimento ad altri giochi COD è puramente casuale.

si, ho letto. E ho anche letto che sono porting fatti a cazzo con problemi di pathing, animazioni e quant'altro.


Ed e' un problema nel 2020 con i dischi da 1TB SSD tirati dietro con la fionda?

Sta bene dove sta.
Io mi stavo riferendo a giochi tipo the hunter o Dirt 2.0, in cui anche se non hai comprato il DLC, il gioco comunque ti installa tutto il paccone completo e non li puoi utilizzare


Boh chiedilo a quelli che devono installare 200 giga solo per cod se non è un problema dover spendere 100 e passa euro di ssd solo per poter installare altra roba.

Alle volte fate davvero dei ragionamenti letteralmente del cazzo.

Si, installazioni modulari in certi giochi, ove possibile, sono una cosa buona a prescindere.

Sono i due migliori Hitman dai tempi di Blood Money (mentre Absolution è la pecora nera della saga), senza contare che sono sempre in vendita a "stagione completa" invece che con formula episodica.


?

Non sono nemmeno porting.
IO Interactive è sempre stato prima di tutto uno sviluppatore PC.
Crius, fai uno sforzo e prendi il primo Hitman, lo troverai sicuramente a buon prezzo durante i saldi della prossima settimana.
Io giocai il primo Hitman(uscito addirittura nel 2000, 20 anni fa, sembra ieri) ed era una cazzo di figata, credo sia uno degli unici giochi che l'ho rigiocato poi con i cheat/mod stile Matrix ed era una figata pazzesca
Sarò impopolare, ma a me come serie non piacque moltissimo (mi riferisco ai primi due giochi) perché dava l'illusione di libertà nelle decisioni e come fisica era penosa, rendendo i giochi meno immersivi.
Non so come sia evoluto successivamente, ma nei primissimi due episodi le possibilità di finire la missione era sempre 2-3 (illustrate anche sulle guide).
Non voglio aprire una discussione, ma presentare il mio punto di vista.
Per me, i primi due sono stati ampiamente sopravvalutati.
https://www.twitch.tv/iointeractive

Streaming del nuovo capitolo, per ingannare l'attesa di Cyberpunk


Quindi non c'è motivo di prendere sia Hitman 1 che Hitman 2, ma basta Hitman 2 + i DLC?
Con hitman 3 ci saranno i livelli dei due precedenti.


Quindi continuo ad aspettare?
Penso che le missioni dei due precedenti ci saranno se si possiedono già i primi due (o se si possiede il secondo + il dlc con le missioni del primo), altrimenti immagino che le missioni saranno acquistabili come dlc.

Insomma come hanno fatto già con il secondo. Non penso che saranno integrati i primi due se si possiede solo hitman 3 vanilla e basta.
confermato esclusiva epic
devo ancora comprare il 2

non mi tocca particolarmente questa esclusiva, il 3 lo avrei preso molto in là in ogni caso una volta completo di tutto