Lo scrittore Scott Fitzgerald, autore de “il Grande Gatsby” e la moglie Zelda. O per essere più corretti bisognerebbe dire la scrittrice Zelda Sayre ed il furbone che ha incautamente sposato. Infatti il cosiddetto padre della letteratura americana dei primi del secolo scorso rubava a piene mani dai diari e dai lavori della moglie, pubblicandoli a suo nome e lasciandola fuori da ogni riconoscimento.
Capita spesso, a quanto dicono, che in condizioni di pericolo si scateni la libido. L’autore è stato fortunato che auto e moto non abbiano deciso di inchiappettare lui
1918- Seattle. Un controllore impedisce a dei passeggeri di salire sul tram a causa delle restrizioni imposte dall’epidemia di influenza spagnola. (Circa 500 milioni di decessi). Da Green Lake a green pass è un attimo.
1934- Un modello sconosciuto posa per la pubblicità dei tipici pantaloncini lederhosen. L’enorme successo della pubblicità fece si che la ditta pensò bene di organizzare una tourneè di una decina di anni in diversi paesi Europei e non.
2000- Gabon. In preparazione il nuovo episodio della serie Sharknado. Per rinfrescare un pò il franchising il nuovo film sarà “Sharknado vs. Hipponado”.
(Ippopotami si lasciano trasportare dalle onde nell’Oceano Atlantico lungo le coste del Gabon)
Adolf Hipster.
Era salito al potere da un anno, ancora non aveva ben preso le misure.
Questa foto è stata “bannata” ed era vietato pubblicarla, pena l’arresto.
Bel thread, interessante. Diverse foto fanno riflettere!
Ho qualche dubbio su sta foto però posso chiederti la fonte? Non mi risulta che gli Hippo nuotino, tanto più mi meraviglierebbe verderli in oceano aperto!