Hinderburg

Spoiler

mi sembra che l'aereo sia decisamente più vicino di 150 blocchi al tempio maya e al feudo.

Faccio questa segnalazione a nome anche di kaioz, dogghi, rob e mat che hanno potuto constatare l'infrazione della suddetta regola. Dato che l'aereo è ancora in fase di costruzione è necessario che un admin o colui stesso che l'ha costruito lo sposti.

Anche perchè un aereo davanti a un feudo medievale...

fixed
domanda stupida: fra le costruzioni volanti(che non sono ammesse), sono compresi anche gli aerei volanti?
è una curiosità...
Il buon senso serve SEMPRE.
E' impensabile, appunto, costruire una cosa "moderna" attaccata a una serie di costruzioni medievali.

@Rob: La regola fu creata durante il primo world per stroncare la moda delle costruzioni volanti che ERANO GIGANTESCHE e prive di logica.
Ossia, per prive di logica, erano tipo delle cavolo di passarelle sospese in aria che andavano a zig-zag senza pilastri di supporto, oppure costruzioni sospese senza punti di accesso da terra.
Un aereo, se fatto bene, per me ci può stare.

Per curiosità, di chi è il "Hinderburg"? Fate cortesemente presente al proprietario che sta violando le regole e invitatelo a smontare la costruzione, oppure di attendere un moderatore per spostarlo.
è di NicO_Ola
quell'aereo /dirigibile /salcazzo non sa da fare;
a) troppo vicino a costruzioni con cui non c'entra una mazza
b) troppa fusoliera per un aereo, troppo basso da terra per un dirigibile.

Io applicherei la regola e cancellerei di brutto.
La maggior parte degli utenti è contraria alla costruzione, quindi smontatelo e poi gli ridate i materiali.
Distruggetelo, fatelo in mille pezzi

Versione minecraftiana di "Al rogo! Al rogo!"
Facciamolo esplodere almeno
spostarlo con world edit no? ci avrà messo abbastanza tempo a farlo....

gio per mettere insieme 2 pezzi di stone non ci vogliono più di 30 minuti, la prossima volta si atterrà al regolamento.
il problema è che non gli si possono ridare i mats (è tutta stone che diventa cobble quindi)
Ehi, ma ci sono io nella seconda screenshot

si e un secondo dopo un creeper mi ha ammazzato da dietro.
:yuppi:
comunque, è comparso un ''albero'' con casa sopra compresa dietro la mia nave, e sta abbastanza male....
1- scusate, chiedo a qualche mod di spostare più in dietro.
2- non offendete -.-
3- io prima di costruire li vicino ho chiesto in game e mi avete detto che potevo, e che tanto il fuedo andava murato e non si vedeva niente..

troppo basso da terra? non è un semplice aereo, per questo è 2 blocchi sotto terra..