Highlander | Reboot

Mi fate venire il dubbio... Quanti ne hanno fatti? Io ricordo 2 film e la serie tv (che tra l'altro mi piacque molto)
film 2
ma anche la serie tv non aveva senso
se non ricordo male lui diventa l'ultimo highlander un paio di volte

[QUOTE=Void;20389462]film 2
[/QUOTE]

5, stando a wikipedia (io non lo so, mi sono fermato al 2 :asd: )

[QUOTE=Marcos;20389467]5, stando a wikipedia (io non lo so, mi sono fermato al 2 :asd: )[/QUOTE]

Ok e probabilmente i film dal 3 in poi saranno delle porcherie tipo il Corvo 3. Tra l’altro incuriosito da questa cosa ho guardato anch’io wiki e ho scoperto che esiste una serie tv giapponese :v

[QUOTE=ViPeRiS;20389470]Ok e probabilmente i film dal 3 in poi saranno delle porcherie tipo il Corvo 3[/QUOTE]

Il realtà no, già il 2 era una cagata spaziale :asd:

[QUOTE=Marcos;20389480]Il realtà no, già il 2 era una cagata spaziale :asd:[/QUOTE]

Del 2 ricordo che vivono in un mondo col sole oscurato, e c’è lui vecchio. Gli fanno un “attentato” in cui viene coinvolto in un’esplosione, e poi esce dalle fiamme ringiovanito. Ricordo che come film era peggio del primo ma tutto sommato una volta nella vita valeva la pena di vederlo.

[QUOTE=ViPeRiS;20389488]Del 2 ricordo che vivono in un mondo col sole oscurato, e c’è lui vecchio. Gli fanno un “attentato” in cui viene coinvolto in un’esplosione, e poi esce dalle fiamme ringiovanito. Ricordo che come film era peggio del primo ma tutto sommato una volta nella vita valeva la pena di vederlo.[/QUOTE]

sono sicuro di averlo visto perchè io per highlander ero uscito di testa da ragazzino e da fan dei queen. lo riregistravo ogni volta che lo passava in tv perchè tra una proiezione e l’altra consumavo la VHS :asd:

ma quello che mi dici non mi suscita niente

devo averlo rimosso :asd:

Secondo me the sorcerer e endgame non erano malvagi se si entrava nell’ottica di vedere un buon film di serie b. Tra l’altro Endgame era figo perché univa il MacLeod del film con quello della serie tv. Forse il Source è una cosa inguardabile, tanto che ai tempi l’ho dovuto scaricare perché non è mai uscito in Italia

Il 2 ho letto che è stato un po’ una justice league, infatti anni dopo il regista ha fatto uscire una versione nuova con un montaggio diverso che cambia molto la storia.
c'era una spiegazione perché spuntavano nuovi "villain".

non lo ricordo assolutamente avendolo visto all'epoca.
Sull'argomento Lambert si era già espresso 7 anni fa:

https://youtu.be/9xPk50ssaQw

"Un film che ha attraversato 3 generazioni. Diventato un cult per merito del regista. Mai visto un regista con una tale immaginazione prendere così tanti rischi. Non provate a copiare quello che fu il primo Highlander ma provate a reinventarlo e, cosa ancora più difficile, provate a trovare i nuovi Queen"

[QUOTE=Hans Win;20389682]Sull’argomento Lambert si era già espresso 7 anni fa:

https://youtu.be/9xPk50ssaQw

“Un film che ha attraversato 3 generazioni. Diventato un cult per merito del regista. Mai visto un regista con una tale immaginazione prendere così tanti rischi. Non provate a copiare quello che fu il primo Highlander ma provate a reinventarlo e, cosa ancora più difficile, provate a trovare i nuovi Queen”[/QUOTE]

parole sagge :sisi:

Strano nessuno abbia postato il videoclip di Princes of the Universe dei Queen con Mercury che incrocia l'asta del microfono con la spada di Lambert

[QUOTE=Clive;20390025]Strano nessuno abbia postato il videoclip di Princes of the Universe dei Queen con Mercury che incrocia l’asta del microfono con la spada di Lambert :asd:[/QUOTE]https://youtu.be/N7eatxilw8Y

ultimo fotogramma.

https://youtu.be/wKTyBWDX4aQ

Freddy Mercury a 6:40: “Dovevamo fare la soundtrack e un nostro Album. Abbiamo provato a tenere i due progetti insieme.”

[QUOTE=ViPeRiS;20389488]Del 2 ricordo che vivono in un mondo col sole oscurato, e c’è lui vecchio. Gli fanno un “attentato” in cui viene coinvolto in un’esplosione, e poi esce dalle fiamme ringiovanito. Ricordo che come film era peggio del primo ma tutto sommato una volta nella vita valeva la pena di vederlo.[/QUOTE]

Figa il 2 è una delle cose peggiori mai partorite nella storia del cinema, sai quando oggi si dice “eh sì criticate questo film ma se fosse uscito 30 anni fa vi sarebbe piaciuto”, ecco Highlander 2 invece è una merda senza tempo degna di The Rise of Skywalker e compagnia bella… una merda in sé e un retcon senza senso del primo, con personaggi morti che tornano vivi, poteri magici che vanno e vengono, erano tutti alieni :eek: e via così :rotfl:

Riuppo questo fantastico post per dirvi che il film si farà e a settembre partono le riprese.
Oltre al buon Henry Cavill protagonista, oggi è stato annunciato il suo mentore: