Highlander | Reboot

il primo meritava e basta

alla fine anche il 2 ci stava come finale logico, ma era inguardabile

[QUOTE=ARDO’;18117798]Ha effetti speciali pietosi anche per il tempo, alcune scene si vede poi che sono accelerate.
[/QUOTE]

Credo sia davvero uno dei film invecchiati peggio che mi sia capitato di rivedere.
Un bel film rimane tale anche a distanza di decenni, Highlander NO :asd: avevo completamente rimosso la lentezza esasperante, le inquadrature a particolari inutili per allungare il brodo, i dialoghi che dovrebbero essere epici e invece sono ridicoli e senza ritmo, insomma è una lunga palla al cazzo con ogni tanto dei momenti di alto trash :asd:

Da piccolo mi piaceva un sacco, oggi non lo voglio più vedere :asd: non oso immaginare i seguiti, che mi avevano fatto petare già all’epoca :asd:

E la colonna sonora dei Queen che vi ricordate tanto bella per Who Wants To Live Forever e Princes of the Universe conteneva anche roba da denuncia tipo questa:

[YT]Cgib8QoBKHE[/YT]

IL SESSOFONO NEI QUEEN, non mi ricordo nemmeno se c’era anche nella versione del film :asd:

[YT]svX4ajkWklQ[/YT]

Questa è ai livelli dei pezzi peggiori di Made in Heaven :asd:

non capisco che problemi hai col sassofono, i queen non hanno mai avuto problemi a fare canzoni di tutti i tipi, ad esempio Hot Space e Innuendo sono profondamente diversi come album, che cazzo di critica è "ma c'è il sassofono" ?!

e poi... [fanboy mode on]le canzoni dei queen sono tutte belle!!!
Hot space é come il quarto Indy: non é mai uscito.
roba da denuncia kappa
voglio un remake di COMMANDO.
lo pretendo

[QUOTE=bodybank;18118559]voglio un remake di COMMANDO.
lo pretendo[/QUOTE]

Questo?
Credo basta prendere qualunque film di jason statham per avere piu’ o meno un reboot della stessa cosa :asd:

Ma perchè mi devono toccare pure Highlander
che senza Sean Connery e Clancy Brown non ha senso

[QUOTE=bodybank;18118559]voglio un remake di COMMANDO.
lo pretendo[/QUOTE]

ieri sera ho avuto amici a cena, e, dopo mangiato, ce lo siamo rivisto. E’ un capolavoro assoluto

[QUOTE=ViPeRiS;18119282]ieri sera ho avuto amici a cena, e, dopo mangiato, ce lo siamo rivisto. E’ un capolavoro assoluto[/QUOTE]

ma infatti non capisco quale sia il bisogno di un remake di COMMANDO quando si può già tranquillamente vedersi COMMANDO :dunno: Come lo sostituisci poi Swarzy? Impossibru :dunno:

[QUOTE=Enexus;18119289]Come lo sostituisci poi Swarzy? Impossibru :dunno:[/QUOTE]Con Swarzy vecchio.
Commando 2 ambientato alle poste il giorno delle pensioni :sisi:

Che poi va pure a finire che se fanno un remake di Commando lo fanno serissimo e sbagliano tutto
comunque certi film che sono entrati nel nostro immaginario collettivo perche visti da bimbi
secondo me sono da osannare ma non andrebbero rivisti.
chiaramente se rivedessi oggi un Higlander potrei uscrine deluso, quindi conservo gelosemente il ricordo e le emozioni che mi suscito vederlo da piccolo
l'epicità di certe scene, il carisma di Kurgan e i locali del basso fondo che frequentava..
la strappona bionda moglie di MacLeod nel passato..

[QUOTE=LowResolution;18118514]Hot space é come il quarto Indy: non é mai uscito.[/QUOTE]

Salvo solo Under Pressure.
Il resto di quel LP è merda.
Comunque mi aggiungo alla lista di quelli che guardavano la serie TV :asd:
Mitica! Con la series premiere con Cristopher Lambert come special guest :asd:

[QUOTE=Trih;18119029]Ma perchè mi devono toccare pure Highlander :(
che senza Sean Connery e Clancy Brown non ha senso :no:[/QUOTE]

Solo lui può sostituire Connery e dare un senso al film

Ma non lo faranno mai…

dimenticavo di dire che manco a farlo apposta stamattina mentre facevo colazione in qualche canale non ben precisato tra quelli locali avevo beccato la prima puntata della serie tv di Highlander
Ma One year of love è bellissima

Per me è ancora super figa la canzone:

[yt]VEJ8lpCQbyw[/yt]

immagine sto film con la colonna sonora di benny mardones, bravissimo per carità ma
Ricordiamolo così...con Muccino senior?