alla fine anche il 2 ci stava come finale logico, ma era inguardabile
[QUOTE=ARDO’;18117798]Ha effetti speciali pietosi anche per il tempo, alcune scene si vede poi che sono accelerate.
[/QUOTE]
Credo sia davvero uno dei film invecchiati peggio che mi sia capitato di rivedere.
Un bel film rimane tale anche a distanza di decenni, Highlander NO avevo completamente rimosso la lentezza esasperante, le inquadrature a particolari inutili per allungare il brodo, i dialoghi che dovrebbero essere epici e invece sono ridicoli e senza ritmo, insomma è una lunga palla al cazzo con ogni tanto dei momenti di alto trash
Da piccolo mi piaceva un sacco, oggi non lo voglio più vedere non oso immaginare i seguiti, che mi avevano fatto petare già all’epoca
E la colonna sonora dei Queen che vi ricordate tanto bella per Who Wants To Live Forever e Princes of the Universe conteneva anche roba da denuncia tipo questa:
[YT]Cgib8QoBKHE[/YT]
IL SESSOFONO NEI QUEEN, non mi ricordo nemmeno se c’era anche nella versione del film
[YT]svX4ajkWklQ[/YT]
Questa è ai livelli dei pezzi peggiori di Made in Heaven
e poi... [fanboy mode on]le canzoni dei queen sono tutte belle!!!
lo pretendo
[QUOTE=bodybank;18118559]voglio un remake di COMMANDO.
lo pretendo[/QUOTE]
Questo?
Credo basta prendere qualunque film di jason statham per avere piu’ o meno un reboot della stessa cosa

che senza Sean Connery e Clancy Brown non ha senso

[QUOTE=bodybank;18118559]voglio un remake di COMMANDO.
lo pretendo[/QUOTE]
ieri sera ho avuto amici a cena, e, dopo mangiato, ce lo siamo rivisto. E’ un capolavoro assoluto
[QUOTE=ViPeRiS;18119282]ieri sera ho avuto amici a cena, e, dopo mangiato, ce lo siamo rivisto. E’ un capolavoro assoluto[/QUOTE]
ma infatti non capisco quale sia il bisogno di un remake di COMMANDO quando si può già tranquillamente vedersi COMMANDO Come lo sostituisci poi Swarzy? Impossibru
[QUOTE=Enexus;18119289]Come lo sostituisci poi Swarzy? Impossibru [/QUOTE]Con Swarzy vecchio.
Commando 2 ambientato alle poste il giorno delle pensioni

secondo me sono da osannare ma non andrebbero rivisti.
chiaramente se rivedessi oggi un Higlander potrei uscrine deluso, quindi conservo gelosemente il ricordo e le emozioni che mi suscito vederlo da piccolo
l'epicità di certe scene, il carisma di Kurgan e i locali del basso fondo che frequentava..
la strappona bionda moglie di MacLeod nel passato..

[QUOTE=LowResolution;18118514]Hot space é come il quarto Indy: non é mai uscito.[/QUOTE]
Salvo solo Under Pressure.
Il resto di quel LP è merda.
Comunque mi aggiungo alla lista di quelli che guardavano la serie TV
Mitica! Con la series premiere con Cristopher Lambert come special guest
[QUOTE=Trih;18119029]Ma perchè mi devono toccare pure Highlander :(
che senza Sean Connery e Clancy Brown non ha senso [/QUOTE]
Solo lui può sostituire Connery e dare un senso al film
Ma non lo faranno mai…

Per me è ancora super figa la canzone:
[yt]VEJ8lpCQbyw[/yt]