Hidden And Dangerous - nuove missioni?

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche sito dove posso scaricare le nuove missioni di H&D? Io ho cercato sempre senza successo
Quando ci gioco sono stufo delle solite missioni dove so a memoria dove sono i nemici!
Beh esiste un Data Disk di Hidden & Dangerous ma te lo devi comprare in un negozio.
Non ho mai sentito parlare di missioni scaricabili....

------------------
Paddy The Gamer
Alias : *The Gamer*
CS Player
NGI Agent
Email : [email protected]
AZZ!!
Sapresti dirmi quanto costerebbe? E dove potrei trovarlo? Scusa per il disturbo

Te lo dico io:il data disk si intitola
Fight for Freedom,e costa £.49.000 (almeno
cosi'mi risulta da una rivista).
P.S.:sono 9 missioni.
Appena 9 missioni??!

sicuro che non siano 9 campagne?
Insomma un CD non può contenere soltanto 9 mappe!!!
che tristezza!!
Ho paura che abbia ragione Niccof
Cmq il data disk lo trovi QUI a 49900.
------------------
Paddy The Gamer
CS Player
NGI Agent

[This message has been edited by Paddy The Gamer (edited 04-09-2000).]

[This message has been edited by Paddy The Gamer (edited 04-09-2000).]
THX VERY GRAZIE!!
OK, trovato al Media World....
Si ma Ca##"£$%£&o!!!!!!! Ogni due minuti si impalla e mi tocca resettare!!! D'accordo che neanche H&D originale era un mostro di stabilità! Ma almeno lì alla fine di ogni missione (riuscita o fallita che sia) non si impallava!!!!
Che dite, ho dei driver della Voodoo2 sputtanati oppure è proprio un BUG del gioco?

------------------
Questo messaggio si autodistruggerà entro 10 secondi....
AZZZZ Voodoo 2?????
Io direi di cambiare scheda video, cmq sul sito ufficiale non ho tovato nessuna patch. Ma quando si impalla che ti dice?

------------------
Paddy The Gamer
CS Player
NGI Agent
Dipende dal budget che hai a disposizione e che utilizzo faresti della scheda (che tipo di giochi).....

------------------
Paddy The Gamer
CS Player
NGI Agent
Per il budget che ho a disposizione non mi preoccupo, anche se non vorrei andare oltre le 300k!! O pretendo troppo?
I giochi che faccio sono principalmente: in rete UT e Q2 ed in single tutti i migliori
SOF, HL, H&D, ecc.. ma principalmente shooters

------------------
eheheheh probabilmente tu non sei pazzo come il sottoscritto (e molti altri) e non spenderai mai 700k per una scheda della nuova generazione, quindi a questo punto ti consiglio di pensare realmente alla sostituzione della scheda video (magari con una GeForce 256 ddr), dato che cmq i giochi da te graditi (shooters) richiederanno sempre il max per essere giocati bene.

------------------
Paddy The Gamer
CS Player
NGI Agent
Quello che mi fa più girare i cojoni è il fatto che se comprassi veramente una Voodoo3 5000 del costo di 800k (alla MegaByte ), dopo neanche un anno la dovrei già cambiare e comprarne un'altra più UltraHyperMegaExtraProgredita !!!!!!!!!!!
CAX!!

------------------
Lo so infatti io ho preso una GeForce 2 per stare tranquillo il massino tempo possibile

------------------
Paddy The Gamer
CS Player
NGI Agent
Quando dico che si impalla intendo che tutto il video diventa grigio, ma passando con il cursore sull'avanti ad esempio si abilita comunque e funge; è un problema che avevo sui driver della Voodoo2, infatti ho provato a reinstallare gli ultimi driver che avevo senza tenere i driver più aggiornati e adesso si vede bene!
Dici di passare alla Voodoo3? Quale mi consigli la 3500 o la 5000?

------------------
E quanto l'hai pagata??

------------------
eheheheh l'ho presa appena uscita quindi sulle 700mila

------------------
Paddy The Gamer
CS Player
NGI Agent