Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche sito dove posso scaricare le nuove missioni di H&D? Io ho cercato sempre senza successo Quando ci gioco sono stufo delle solite missioni dove so a memoria dove sono i nemici!
Ho paura che abbia ragione Niccof Cmq il data disk lo trovi QUI a 49900. ------------------ Paddy The Gamer Alias : *The Gamer* CS Player NGI Agent Email : [email protected]
[This message has been edited by Paddy The Gamer (edited 04-09-2000).]
[This message has been edited by Paddy The Gamer (edited 04-09-2000).]
OK, trovato al Media World.... Si ma Ca##"£$%£&o!!!!!!! Ogni due minuti si impalla e mi tocca resettare!!! D'accordo che neanche H&D originale era un mostro di stabilità! Ma almeno lì alla fine di ogni missione (riuscita o fallita che sia) non si impallava!!!! Che dite, ho dei driver della Voodoo2 sputtanati oppure è proprio un BUG del gioco?
------------------ Questo messaggio si autodistruggerà entro 10 secondi....
Per il budget che ho a disposizione non mi preoccupo, anche se non vorrei andare oltre le 300k!! O pretendo troppo? I giochi che faccio sono principalmente: in rete UT e Q2 ed in single tutti i migliori SOF, HL, H&D, ecc.. ma principalmente shooters
eheheheh probabilmente tu non sei pazzo come il sottoscritto (e molti altri) e non spenderai mai 700k per una scheda della nuova generazione, quindi a questo punto ti consiglio di pensare realmente alla sostituzione della scheda video (magari con una GeForce 256 ddr), dato che cmq i giochi da te graditi (shooters) richiederanno sempre il max per essere giocati bene.
------------------ Paddy The Gamer Alias : *The Gamer* CS Player NGI Agent Email : [email protected]
Quello che mi fa più girare i cojoni è il fatto che se comprassi veramente una Voodoo3 5000 del costo di 800k (alla MegaByte ), dopo neanche un anno la dovrei già cambiare e comprarne un'altra più UltraHyperMegaExtraProgredita !!!!!!!!!!! CAX!!
Quando dico che si impalla intendo che tutto il video diventa grigio, ma passando con il cursore sull'avanti ad esempio si abilita comunque e funge; è un problema che avevo sui driver della Voodoo2, infatti ho provato a reinstallare gli ultimi driver che avevo senza tenere i driver più aggiornati e adesso si vede bene! Dici di passare alla Voodoo3? Quale mi consigli la 3500 o la 5000?