annunciato ieri all’xbox direct e rilasciato dopo lo show, sembra un action musicale, esteticamentwe molto fico sembra un cartoon e potrebbe essere divertente
[yt]Y-2TR7_k8mE[/yt]
annunciato ieri all’xbox direct e rilasciato dopo lo show, sembra un action musicale, esteticamentwe molto fico sembra un cartoon e potrebbe essere divertente
[yt]Y-2TR7_k8mE[/yt]
[QUOTE=Void;20771346]gamepass?
grazie per la segnalazione![/QUOTE]
sì è già sul gamepass
[QUOTE=Void;20773458]provato
mi sembra un gioco con un concept abbastanza vecchio e noioso tbh
cioè colpire le robe sui 4 di cassa non aggiunge niente al genere…[/QUOTE]
Guarda inizialmente può dare quest’impressione, ma più vai avanti più aggiunge meccaniche nuove.
A me ha divertito proprio per questo, perchè inseriva continuamente tipologie di nemici nuovi e nuove meccaniche fino alla fine. I boss poi son tutti belli tosti(giocato a very hard) e innovativi.
Ma la parte migliore è proprio la musica che accompagna il gioco, a volte ti piazza tracce che ti gasano non poco.
L’animazione in cell shading è veramente ben realizzata e pure il doppiaggio è di buona qualità, la trama non è nulla di chè, ma gode di un umorismo che non annoia mai.
Per me è stato un piccolo gioiellino, anche l’endgame non è male, non penso farò mai l’ultima difficoltà, perchè è qualcosa di subumano, ma appena avrò finito qualche altro titolo, lo rigiocherò per sbloccare le varie sfide segrete.
[QUOTE=Eva[emoji769];20786909]Guarda inizialmente può dare quest’impressione, ma più vai avanti più aggiunge meccaniche nuove.
A me ha divertito proprio per questo, perchè inseriva continuamente tipologie di nemici nuovi e nuove meccaniche fino alla fine. I boss poi son tutti belli tosti(giocato a very hard) e innovativi.
Ma la parte migliore è proprio la musica che accompagna il gioco, a volte ti piazza tracce che ti gasano non poco.
L’animazione in cell shading è veramente ben realizzata e pure il doppiaggio è di buona qualità, la trama non è nulla di chè, ma gode di un umorismo che non annoia mai.
Per me è stato un piccolo gioiellino, anche l’endgame non è male, non penso farò mai l’ultima difficoltà, perchè è qualcosa di subumano, ma appena avrò finito qualche altro titolo, lo rigiocherò per sbloccare le varie sfide segrete.[/QUOTE]
Thanks!