hi-fi rush

annunciato ieri all'xbox direct e rilasciato dopo lo show, sembra un action musicale, esteticamentwe molto fico sembra un cartoon e potrebbe essere divertente

gamepass?
grazie per la segnalazione!


sì è già sul gamepass
<3
Ho visto un gameplay dei primi 10 minuti e sembra carino
molto interessante
Io l'ho provato con il gamepass, veramente un giocone, non me l'aspettavo da Bethesda.
Provato anch'io, fatto due ore in scioltezza.. divertente
provato
mi sembra un gioco con un concept abbastanza vecchio e noioso tbh
cioè colpire le robe sui 4 di cassa non aggiunge niente al genere....

Guarda inizialmente può dare quest'impressione, ma più vai avanti più aggiunge meccaniche nuove.

A me ha divertito proprio per questo, perchè inseriva continuamente tipologie di nemici nuovi e nuove meccaniche fino alla fine. I boss poi son tutti belli tosti(giocato a very hard) e innovativi.

Ma la parte migliore è proprio la musica che accompagna il gioco, a volte ti piazza tracce che ti gasano non poco.

L'animazione in cell shading è veramente ben realizzata e pure il doppiaggio è di buona qualità, la trama non è nulla di chè, ma gode di un umorismo che non annoia mai.


Per me è stato un piccolo gioiellino, anche l'endgame non è male, non penso farò mai l'ultima difficoltà, perchè è qualcosa di subumano, ma appena avrò finito qualche altro titolo, lo rigiocherò per sbloccare le varie sfide segrete.



Thanks!