Hey tu! sei un perfetto ignorante in tema di consumo energetico!!!

questionario per saperlo
Fatto !
troppo lungo
L'ho fatto ma fa domande un po' strane...

Che senso ha chiedermi quanto gradisco l'utilizzo delle biomasse per la produzione di calore oppure per la produzione di energia e calore?
Anche io ho partecipato al concorso, ma mi sa che non ho vinto nulla
con il risparmio sul consumo energetico si vince sempre

Lo chiedo poi ti dico
fatto....

ma io sono un figo in questo campo!
fatto ma non c'ho capito molto

allora o sei ignorante in fatto di consumo energetico (e nell'ignoranza nessuno può dirti che consumi troppo, per ignoranza potresti anche essere il miglior risparmiatore.... esempio: "per ignoranza non so accendere la caldaia a gas". )

oppure sei solo una biomassa

quando Toi capirà se farne di te energia e calore o solo calore(che domanda del cazzo è ? )
ovvero:
1) bruciarti usando l'energia per vederci tutti assieme l'ultima videocassetta che ha registrato dalla tv

o

2) bruciarti per scaldarci solo le mani, ridendo e scherzando su chi sia più ladro

ti faremo sapere qualcosa.
La tua vita è in mano a Toi, speriamo almeno di guardarci qualcosa perchè sulla questione di chi sia più ladro sappiamo già il risultato, e bruceresti per il cazzo, anzi no, solo per le mani infreddolite.

Signori, vorrei riuscire a dare una dignità a mio fratello e farlo morire per una buona causa, grazie dell'attenzione.
Al compostaggio!!! Al compostaggio!!
Si soffre di piú e piú a lungo.
Ares volevo quasi chiamarti che sei scomparso da mesi. cacchio hai fatto?
tutto quello che ho potuto fare.... mi mancano ancora un paio di cosine ma ci sono quasi!!!
rumena spogliarellista di 22 anni? Ti stimo.
30 anni, gran gnocca e gran porca può andare?
No 30 anni è na vecchia.
allora facendo parte delle ultime due cosette dici che lascio?
gran porca in effetti....
Riflettici bene.
dignita
meglio se me la portate voi perche qui non ne vedo...

e comunque sia il tuo post non vale, parlo a te, si a te, colui che porta il mio quasi stesso patrimonio genetico, che poi, mi chiedo, perche dobbiamo portarlo in due? Madre natura non aveva molte nozioni sul lavoro e la praticita logistica delle cose a quanto pare