salve bella gente................ è da un po' di tempo che gioco a falcon ma ho un big problema............ per targhettare un veivolo nemico mi tocca sempre attivare l'aauto pilota .................. che funzione devo cercare sulle impostazioni??? graziuoe a tutti
Ciao Raving, il tuo problema mi sembra un po strano, cmq nel setup attiva tutte le impostazioni al 100%, poi riprova e se per targhettare un vewlivolo nemico intendi agganciarlo, lo devi prima inquadrare tra i cursori radar dopo premere il tasto ins del tastierino, se invece intendi contornarlo dal quadrato rosso lo devi fare con il tasto 4 della vista padlock.
ok ci sono riuscito ma ho un altro problema......... sono passato in modalità :iosonoungrandetopguneuccidotutticonunamanodietrolaschienael'altradietrolatesta ma nn capisco il funzionamento del radar AA che c'è a sinistra.............
alura: prima di tutto vedi che se quando switchi il radar in modalita' AA con le freccette se move un cosino fatto cosi : | | con due numerini soprA? ecco, quello e' il cursore. se clicchi il tasto 3 del joystick (io ho il sidewinder) mentre detto cursore e' su una TRACCIA RETTANGOLARE vedrai che ti locka il bersaglio.
gioca sempre e solo al 100% di realismo, o non riuscirai MAI a imparare f4...