Hey, questa <cosa> si vede male!

Il tipo della vespa è in realtà il CEO di discourse

io Comunque ho difficoltà a postare è un continuo 502 :look:

è cloudflare quello, tocca portare pazienza.

chrome
settings
privacy and security
delete browsing data

e vai con dios, se usi altri browser c’è un percorso simile, da quando l’ho fatto ieri funge tutto.

Già fatto ieri e tutta la parte grafica era andata a posto. Rimane questo 502 quando provo a postare ma non sempre.

HTTP 502 viene da cloudflare ↔ server.

Per far funzionare delle robe ho dovuto disattivare alcune feature di cloudflare finche’ non aggiornano il supporto per ste nuove features. Finche’ cloudflare non aggiorna, ogni tanto ci sara’ qualche momento in cui delle richieste vanno in 502.

Non c’e’ niente da fare se non avere pazienza, aspettate un 30-60 secondi e inviate di nuovo.
Discord salva le vostre bozze (anche tra diversi device) quindi potete anche andare a fare altro (leggere altri topic, etc) e poi riprovare dopo un attimo.

1 Like

1 Like

avrei in canna dei sondaggini, bellini, bellini per agevolare il deflusso ordinato del roster. :asd:

Torno il 19 ragazzi, ma se serve qualche fix ditemi che faccio da qui

tu devi aggiornare la storia della vespa, altroché

3 Likes

Infatti, non darei per scontato che torni il 19, magari finisce al gabbio prima per aver slamato un vecchio in vespa

Sto vedendo di capire assieme ad altri admin e devs di discourse come e se e’ possibile mettere una pezza ai 502/529 che stanno uscendo fuori troppo di frequente.

1 Like

A me sembra più veloce da mobile, possibile?

Stanotte alle tre ho finito di fare un po’ di magheggi.

Non è sistemato ancora ma dovrebbe andare un filo meglio.

Crius col suo aiutante gnr

3 Likes

È il secchio?

Not in the picture.

1 Like

Non so se è già stato segnalato, da brave MOBILE i video YouTube non vanno e non è più possibile inserire reazioni ai post

1 Like

Quello e’ voluto perche’ ti meriti la sofferenza se usi Brave :sisi:

1 Like