Hey, questa <cosa> si vede male!

Non so neanche cosa significhi :cool:

Però se vuoi te lo traduco in latino

1 Like

io scrivo cpp, di css so una sega. Servo? :asd:

Io non scrivo più roba per il web da boh, 4 anni. Eppure sono lo stronzo non pagato che fixa (male sicuramente) sta roba e si becca pure del dittatore dai soliti quattro coglioni.

5 Likes

Io ti ho sempre trattato con il dovuto rispetto, perché so riconoscere L’AUTORITÀ

Respect My Authoritay

mandatory helicopter

1 Like

non :mad: fun :madgreen: zio :mad: na :madgreen:

git gud

1 Like

3 Likes

è tutto rotto come prima

Confermo che su mobile dopo un paio di bestemmie torna a funzionare. Se usate l’app dovete andare su Chrome e cancellare la cache da li

Su mobile mi e’ tornato normale, su Firefox desktop no :mumble:

Prova cosi:

Ah ma questo e’ qui per restare mi sa :asd:

per chi ha problemi con qualcosa (chat mod, reaction ecc), resettate la cache di chrome che si è sicuramente sminkiata

perchè ho provato a aprire il forum su Edge e workava tutto, poi ho resettato chrome e funzionava tutto di nuovo pure li.

è una operazione che potete fare sia da desktop che da mobile, se non sapete come chiedete goooooogle

ecco questa mi infastidice e spero possa essere brasata :crismi:

2 Likes

te cosa usi ? :look: firefox ? :look:

come ogni persona per bene. :dunno:

3 Likes

mah, il mio “papy usa un social tutto nero senza immagini” funzia uguale a prima. Anzi mi pare che il testo si legge meglio. Noto più spazio tra un rigo e l’altro.

e’ da tempo che la dimensione del logo ngi quando si e’ nella lista generale e’ piu’ piccola di quella di quando si entra in un thread:

generale:

tread: