Hexenterzo?

http://stats.enemyterritory.com/profile/26968

é da 10 giorni che non gioca,non è normale,sarebbe piu facile che zephyrus diventasse eterosessuale.
Qualcuno di voi sa dov'è finito oppure ha il suo indirizzo email?
Scusate il disturbo,grazie.
sta cercando di installare il ProMod 0.Xxx-a
adesso vive direttamente nel gioco, ma non è rilevato.
Matacchioni

No non ho giocato perchè ho avuto dei problemini in famiglia ^ ^

Mio padre ha avuto un incidente cadendo da un albero bruttarello e si è dovuto operare..... quindi in questi giorni è stato un via-vai tra ospedale e attese dato che si è dovuto operare , ci ho fatto anche spesso la notte quindi non avevo nè tempo e sinceramente nè voglia di giocare. Cmq per fortuna l'operazione è riuscita e sembra stia andando tutto bene, credo che se non stasera magari dopo cena, nei prossimi giorni sarò un pò in-game ^ ^

grazie per l'interessamento cmq ashy ^ ^
siamo tutti con te....stai vicino a tuo padre...tanto il gioco li è e li rimane non avere fretta. GG

questo gioco è morto

ne so qualcosa io di notti passate in ospedale, l'ho dovuto fare per anni purtroppo ;( ...cmq l'importante è che tuo padre si rimetta e stia di nuovo bene così torni a nerdare in grande stile GL hexidfanboyftl :P
auguro buona guarigione a tuo padre GL
Mi associo anche io agli auguri.
Ci si becca in game.
Mi associo anche io, spero tuo padre possa tornare presto a casa e tu sui campi di battaglia.
mi spiace davvero
spero che dopo l'operazione sia tutto a posto!
Mi unisco pure io agli auguri per una guarigione rapida.
Grazie a tutti

effettivamente dopo l'operazione è andato tutto bene e proprio il giorno prima di rispondere ad ashy(questo lunedì) i medici ci avevano detto che potevamo andare a casa, difatti ieri mi sono fatto vedere online

Certo a Dicembre-Gennaio dovrà rioperarsi ma non mi lamento, poteva andare peggio

grazie ancora a tutti, ci si becca ingame.