Heroes of Newerth

eh non c'e' dubbio ma cmq sono tanti danni e poi gioca tutto ranged

ad esempio ho fatto un random e mi e' capitato quella specie di caster che succhia le anime di chi sega e si potenzia e boh, non ha NESSUNA abilita' , come si gioca un pg simile?
ps per ottenere altre key come devo fare? volevo farlo provare a qualche babbeo ma non capisco perche' mi dice sempre 0/0 invite


Soulsteeler. Non so usarlo molto bene, la sua skill d'attacco e' forte ma non puoi mirare (ne ha tre, una che becca in corpo a corpo, una a media distanza una a lunghissima distanza) ....quando la usi colpisce in base a dove sta guardando l'hero in quel momento... insomma un troiaio (tipo il gancio del petomane, fa cose assurde in mano ai pro... io sono scarso e non credo d'averne mai centrato uno che sia uno )
Per il resto rubi anime e ti potenzi il danno e fai supporto a distanza.
si ma senza stun snare e altro e' solo un dps puro boh

prob fa pure buoni danni rispetto agli altri
sai com'è senza item fa sui 150 di danno mi pare, ha 3 spell da 300 di danno l'una, un'aura che degenera l'armor di chi gli sta attorno e fa ancora piu male,
un'ulti che fa un bel danno aoe e snara...
con tutto il danno che fa è giusto che sia di carta...
e ci mancherebbe che gli danno uno stun, o piu hp di quelli che ha lel...

a inizio game ti prendi la bottiglia che costa 600 e vai mid da solo.
metti il primo punto nella skill che rubi le anime, poi nella spell aoe che è la prima skill quando hai la spell lv2. la inizi a usare per last hittare i creep e beccarti soldi e tante anime, appena fai 100 di danno per attacco inizi a tirare colpi al nemico...
probabilmente siccome sei mid ti trovi contro un caster che ti lancia magie, in questo caso devi stare attento a non fartene tirare troppe, e in alcuni casi occhi a livello 6.
oppure un ranged, che non farà tanto danno quanto ne fai tu...
e probabilmente avrà la bottiglia come te, quindi pochi hp tipo massimo 500 hp.
la pozza serve per riprendere hp e mana, se subisci danno tiri una magia
cercando di prendere dentro anche l'avversario, se sei bravo usi quella a lungo raggio e lo becchi isi.
usi una carica della pozza, se riesci a non morire fai su tanti soldi in poco tempo, e se quello che hai difronte finisce a secco di mana lo fragghi pure.
tieni conto che nessuno di base può fare tanto danno quanto te con il soulstealer fullato di anime.
se hai contro uno con 500 hp e tu fai già sui 100 di danno per attacco, a livello 5 se la passa male...
fondamentale è che ogni 2 minuti cerchi le rune e ricarichi la pozza.
se fai tutto bene per quando hai fatto livello 6, hai farmato abbastanza per farti item.

l'unico caso in cui mi son trovato veramente in difficoltà da solo con questo eroe. è stato quando mi son trovato contro il bloodhunter con ring of teacher, che continuava a spararmi addosso il degen da 20 hp al secondo con il silence...

piu avanti nel game..
ti fai l'item per andare invi becchi uno con 1000 hp lo deleti
una cosa di questo tipo ti metti alle spalle della vittima fai la prima magia quella con poco raggio, gli spari inizia a correre fai ulti lo snara prende altri danni, spari seconda spell, spari terza spell, sempre che è ancora vivo...
diciamo che l'assassin shroud è il primo key-item da fare assieme agli stivaletti...
perchè anche se non ti da hp, almeno andando invi puoi scappare.

in gruppo generalmente si va invi si becca tutto il party avversario con l'ulti e si sparano le 3 spell... tieni conto che quelle 3 magie li se le azzecchi fai 900 di danno... e con la tua aura da degen di armor è quasi tutto danno pieno...
sempre con quelle 3 spell li puoi andare a farmare facilmente i creep debolucci in foresta senza che ti toccano.
Nuona patch, nuovi hero.

Succube e il pipistrellaio

La succube e' totalmente sgravata. L'ultimate blocca totalmente un pg e gli fa un botto di true damage a tick. Con armadon da full vita mi portava a meta' vita come se nulla fosse...
qualcuno ha un invito per la beta?
Grande! han messo atropos, sgraved!

Han addato pure il glifo per le strutture, gg.
Grandi piddu e cunz, che partita epica
eh pensa che ne abbiamo vinta una dopo 4 vs 5 LEL
Appena finito un game asdissimo, c'erano sti 4 dello stesso clan che facevano gli splendidi prima di startare il game del tipo: "omg look! free win for us!" e altre cagate simili.
Inizia il game e mi ritrovo in lane con una lina abbastanza brava. Contro di noi c'era il pestilence che faceva il figo ed un suo clanmate, tempo di prendere 2 creep e sto qua inizia ad harassare veramente a caso al che gli tiro 1 stun, lo ristunna lina e fa 1stblood.
Il game va avanti e sti 2 sotto continuavano a morire malissimo, ad una certa quello sbaglia chat e scrive in all "WE NEED A FUKING LANE SWITCH!!!!!!!!!!1111111111111"
Mi stavo lollando ma il momento più bello è stato quando il nostro amico slardar si tippa nell'altra lane, tempo 20 secondi ed era morto
A fine game sto tipo stava 2 20 o una roba simile, e sti qua avevano tutti psr sui 1850/1900... per la serie il rating conta molto

i lold
niddo 1 invito
ho letto sulla fan page di facebook che a giorni dovrebbero rilasciare altri 75k inviti...it's true?


ottimo ma a chi? sempre legati a contest di merda oppure ai giocatori attivi o roba simile?


oddio le ultime partite con tutti da scegliere sono allucinanti la succube va via in un millesimo di secondo

non sono ancora riuscito a capire in che posto e' situata


Non ho capito bene, questo è il messaggio per intero:

"We just added 2 new heroes to the game, Wretched Hag & Succubis. Everyone should soon get a chance to play them as well as almost 50 total heroes very soon. We're getting really close to sending out those 75,000 invites, so make sure you become a fan and get the update the moment we send it."

la cosa che non capisco è: "get the update the moment we send it." che vuold dì?
che vi notificheranno la deilvery dei codici nel momento in cui pubblicheranno qualcosa di certo a riguardo
L'ultima volta hanno mandato un link via aggiornamenti su facebook a tutti gli iscritti al gruppo. Nel link mettevi la mail(1 per ip) e ti mandavano la key.
Vorrei iniziare a giocare, ho una beta key, ma non ho mai giocato a DOTA e non ci capisco un cazzo..ho joinato un game e non sapevo assolutamente cosa fare
Qualche guida per un newbie totale come me?


Creati dei game in solitario e prova gli Hero.
Poi leggiti le guide per gli oggetti --> http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=9084

Questo e' un buon punto di partenza.