Heroes of Newerth v3.0

Sto cris trollato come pochi prima insomma


vi divertite tantissimo su un topic che dovrebbe restare pulito dalle minchiate bambinose




somiglia più a succubus


Concordo
http://imgur.com/a/0Kbye#jhWVX

HoN 3.0 wat
quindi è come dicevo io css > unreal


nell' ultimo scren sulla sinistra, viola... è nuovo ?
Dreadknight, la risposta S2 a Dota2.
Anche il rosa è nuovo e mi sa che è il druido tanto osannato
Il deadknight c'è già su dota eh
Infatti è DREADKnight
Bella la nuova grafica dei creeps, netta la distinzione tra legion ed hellbourn e anche quella della foresta sia da una parte che dall altra, e finalmente nomoartp dietro la fontana, bisognerà andare afk da qualche altra parte!


Si e ti ho detto che c'è anche su dota il deathknight, solita originalità by s2.


Trollata scadente,puoi fare di meglio :/
mi sono messo a spuciare fra le stat degli italiani, ma porca pxxxana ho visto cose veramente oscene....
premetto che sono uno scarzone pure io, ma possibile che si scenda sotto i 1000? ma l mmr non è la cosa che mi meraviglia, sono gli oggetti, ma dopo 600 game possibile vedere uno con 3 oggetti attack modifier o con runed axe su legio? ma è qualcuno con un doppio acconto farlocco?


Personalmente non lo uso, ma cè un mod che cicla automaticamente gl attack modifier, magari qualcuno di quelli che hai visto lo stava usando.
Per quanto riguarda la runed cleaver su legio, bho, bisogna essere o davvero nuovi del gioco, o davvero stupidi, spero nella prima.
Meanwhile su hon:

Poteva andare peggio

Poteva maxare lo stun invece della wave sul pyro
fake?
Lo screen è per far notare che avete perso contro Balphagore?
O perchè non c'è un punto dentro Tongue Tied?
secondo te?
entrambi