Heroes of Newerth v3.0

Mai perso un game contro un MoA, anche se giocato da gente a 1900 con 2.0+ k/d ratio

Lo outcarrya chiunque, è fastidioso giusto in lane e in early
Ok cilah
ho provato il nuovo eroe l'elefante :Q spakka i culi :q




guarda che ha ragione eh, è un pessimo carry il MoA, solo perchè ha 3000 skill non vuol dire nulla, solo l'ulty e le scariche slow a chain sono interessanti
Sì ma se stai a sentire cilah lui gioca ogni giorno con i top player dell'universo (e fan tutti cagare)

Sul moa boh, può anche aver ragione, che ne so


Quanto cazzo sei mad

Ho detto che erano scarsi? Ho mai parlato dei players? Ho giusto riportato indicativamente le stats

Go arare di flint brom, l hai imparato guardando lo stream di testie che contro un team con 3 pk sei tu che devi andare a scoutare kongor?


Un hard carry buono in early lo butti via?Imo sarà pickato fino alla noia durante il DHW2011,è un eroe molto versatile.


ma per piacere, ripeto l'unica skill interessante è il chain slow e lo stun, e la ulty.
per il resto fa vomitare aoe.
il fatto è che ha la mitraglietta e in lategame da veramente fastidio con questo o quell oggetto



Vabbè, vogliamo parlare di te allora? Te la tiri che hai chissà quanti anni di esperienza su dota poi non riesci nemmeno a junglare senza morire dai creep? Che non fai altro che lamentarti appena le cose vanno male a te e a piangere che bisogna concedere rompendo i coglioni inutilmente al team? Che lossi di madman mid dal magmus? Che non sai manco buildare il ra, nemmeno fosse difficile? Che quella volta che picki un eroe vagamente simile a un support (behemoth) non fai altro che farmare tutto il game dicendo "eh mi serve pkey eh mi servono spellshards " senza ne' tipparti ad aiutare i carry ne' roamare ne' comprare una ward nell'intero game perchè tanto, chi cazzo se ne frega, ci pensa brom?


Tranquillo comunque, noi due non si giocherà più assieme, se ti sento su ts ti instamuto e gg
Il Bromé madda perché lo si ganka sempre Dice che ce l'ho con lui perché lo ganko quando prende eroi come Flint o Ra che devono essere constantemente uccisi altrimenti sono cazzi amari

In ogni caso, chicca su Dumbo:

[ythd]US-KLN-NCkM[/ythd]


Brom non volermi male :*
E' il mio modo di giocare quello non ci posso fare niente
Ah e il Master of Arms è tutt'altro che feccia, vedrete n0tail quando lo userà il prossimo torneo o match ufficiale. La mitraglia lo rende qualcosa di osceno...



Te li sei scritti tutti i miei fail in 2 anni di hon eh?
I tuoi pensa che ormai non ci faccio neanche più caso, il fatto che fai vomitare è un dato acquisito da molto tempo ormai, figurati se devo stare li ad annotarmi ogni tuo game che conferma la mia teoria, ti sfotto random sul più recente e via

Per chi non fosse al corrente: Ho sfottuto bromè perchè ci ha fatto perdere un game e lui tira fuori game di minimo 1 anno fa, mad or?
Sai com'è, double the pride, double the fall. Io non me la sono mai tirata dicendo di essere chissà che forte, a differenza tua, quindi ogni volta che faili la cosa risuona molto di più e molto più a lungo

Va be ma vedremo su DotA 2 quanto arerai, giusto?

Poi che io abbia fatto perdere il game è tutto da vedersi. Per me il game lo hai fatto perdere tu mettendoti a fare il coglione dal minuto 5.
Alle madderie...
ID del game, così la gente commenta
Servirebbe anche la registrazione di TS, altrimenti non rende
ma voi siete impazziti

Siete com ciofo che madda perchè gli stealo la kill con l'ulti del pyro, dopo averglielo pure detto

ma cristo dio pensate a divertirvi che tanto siamo tutti osceni, io magari di più, e bona!
Faccio 0-6 su dota con curse o bromazio e mi diverto... bon finisce la
Se devo fare 5-0, per dire, e farmi il fegato amaro perchè ho degli stronzi in ts, no grazie
hon serious business


Sante parole. Tanto siamo tutti delle merdacce, meno Ciano.