Heroes of Newerth v3.0

sì bè facilissimo da usare sto bug poi u mad brò?
ah io mi sn stufato di hon mi ero tutto gasato beta dota2 beta diablo beta di la beta di qua e alla fine nn mi arriva unammerda, dalla depressione mi sn comprato trackmania2
u mad broh?
boia se uaino
When Cthuluphant has his second skill active, Hook 'em, and Parasite uses Facehug, it buffs parasite up to infinite Armour when debuffs and buffs are swapped.
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=338680
Poco op l elefante


Not sure if srs.


*


bò io avevo detto al cianeti che era bilanciato.
Poi l'ho visto usare dal cilazzi, era farmato abb. e sì è leggermente op xD


Non so,il trample ti porta spesso fuori target perchè non si ferma,lo shield non sempre puoi usarlo e non funziona da dietro,passiva poco utile se non uccidi qualcosa,ultimate buona imo.

Non credo sia op.
Va be ma cilah è il solito omino che appena fa un buon game con un hero di HoN urla "OP GJ S2" poi magari secondo lui furion è bilanciato
Con l'aura maxata e una shiva guard, basta uccidere una creep con la seconda abilità durante un team fight per dare -65 atk speed :/


frostfield plate is not amused
xd
Che poi gli ultimi eroi non mi sembrano proprio op,anzi.

Drunken master inutile ++
Scimmia fastidiosa ma poco utile
Geomancer vedi drunken master
Midas è forse l'unico uscito bene,ma non credo proprio sia OP

Per quanto riguarda MoA e rhapsody sono i migliori degli ultimi mesi,soprattutto la seconda dove sarebbe cosa buona un piccolo tweak sul disco inferno,neanche un nerf.

Sto elefante come utilità se la gioca col midas,ed entrambi sono divertenti.

Mi sembra un po' ridicolo definire di default "OP" ogni nuovo eroe S2,soprattutto quando anche su dota ci sono delle mini oscenità.

Parere di un 1600 a caso almeno.


Not sure if serious....
Il MoA è veramente penoso, e il midas è l hero più op rilasciato dalla s2 dopo kraken e chipper



l' unico su cui posso essere d' accordo con te è drunken master.. la scimmia tutt' altro che poco utile; sono niubbo però
Premetto che sono scarso.

Il drunken mi sembra normale, il geo un po useless, midas se usato bene spacca (ma questo si può dire di tutti) e la scimmia è troppo figa, però è hard e spesso con la lag faili tutte le combo. E la lag è di casa sui server s2.

L'elefante è un dito nel culo.



Ho smesso di leggere quando definisci il moa penoso.