Heroes of Newerth v3.0

ok se cancellati mi rimangio il tutto
Cerco amici leali e sinceri per giocare a hon.

Mi sono rotto di perdere rating stando col gruppo degli scarsi -> Daiug Miave Ryo e Brom



certo non nominarmi, in fondo ho preso solo 46 di rating perche oggi non chiamavi i miss


add in game xev1l
Shirlias stop dire boiate, tu non hai mai giocato con me


E per fortuna visti quelli che sono i commenti

mo addo xev1 che mi carria.
miave poi... su hon....


le champion of newerth.not

Strano, l'ha usato Xevil l'altro giorno e ha failato in maniera oscena

strano, oh wait ero in team con te e trigun
oscenissimi, disinstalla o datti a lol sinceramente, pietosissimo
ok che sono abituato a giocare con i top player ita, ma veramente oh, indecenti.

Ma se ho finito 9-0 con l'Emerald il match prima che avevamo i pick giusti Sei tu il cretino che il match dopo hai firstpickato il Midas perchè Raiden ti ha fottuto il Bubbles e non potevi prendere Rhapsody Poi hai passato l'intero match in foresta e non avevi una minchia di item lo stesso, solo te sai come Prossima volta fai meno il cretino e picca l'eroe giusto invece di whinare perchè ti fregano il Bubbles Potrai mica giocare sempre i soliti due heroes

u mad?
scusa se avevo di giocare quell'eroe, 6 tu che prendi l'empath che è prettamente inutile in un roaster del genere, ricordo che posso essere forte quanto vuoi ma se si fidda a destra e a manca e non mi ascoltate e fate quello che volete...miracoli non ne faccio

A differenza tua io ho chiesto agli altri cosa prendere, e poi o prendevo un support o chi cazzo le comprava le ward? Piuttosto che prendere un nuker inutile ho preferito pickare l'Empath che ha la ulti sgrava Ma poi ascoltare cosa Ogni fight eri sempre per cazzi tuoi in foresta oppure te la fugavi


Ma chi era il bubbles di ieri sera?
cilah




Lo sospettavo.
blind banlistato,gl.
Intentionally throwing the game by AFKing/not participating. [00:35:00][Hellbourne]say_555_plz (Doctor Repulsor)> i dont care [00:35:08][Hellbourne]say_555_plz (Doctor Repulsor)> i just want u 2 russian freaks to lose


Manners