Heroes of Newerth v3.0


Brucia ancora? La prossima volta sarò più delicato.



Non siete tutti.
Siete il solito gruppetto.

Tutti gli altri si lamentano di voi.
E non ti è venuto in mente che questo forum non è HoN e che conseguentemente non potete comportarvi come fate su HoN?

Bene, perché è così.
E che tu lo ritenga giusto o meno, non è minimamente importante.


what?questo forum non è hon? è il forum di hon
cosè,dobbiamo parlare di call of duty? e poi scusa, chi si lamenta di noi? se uno non vuole leggere basta che ci metta in ignore, se non gli piace il gioco non legga il thread, se ha da lamentarsi di qualcosa basta che lo dica e si confronti.
Sinceramente, è pazzia questa!
No, non è "il forum di hon".

E' una sezione di NGI.
Quindi per prima cosa, è NGI.
Secondariamente, è una sezione dedicata ai MOBA.
Non ad HoN in particolare, ma alla categoria di giochi nel suo complesso.

E questo è un thread dedicato ad HoN.
Quindi no, non è HoN.

E prima di tutto vi dovete comportare in maniera adeguata al forum di NGI nel suo complesso, perché finché siete qui ne fate parte.
Riguardo le lamentele - vengono esposte, nel modo giusto.
Attraverso i report.

Quindi ripeto, zero discussioni.
Le cose stanno così. Se vi vanno bene, bene.
Altrimenti quella è la porta, è pieno così di forum, ne trovate un altro in cui siete liberi di comportarvi come meglio credete.
no aspetta, giocate ancora ad hon?


o really? grande maturità si desume da queste argomentazioni, della serie non ti va bene vattene perchè qui non ci può essere confronto, no ma bel discorso.
sarà stato arato da lolpo 1on1 only mid random cm first game è avrà massive whinato e ci ha preso di mira tutti quanti


Non mi sono spiegato.

Qui ci sono delle regole.
Se le rispetti bene.
Altrimenti fuori dal cazzo.

Non si è mai parlato di confronto.
Come ha detto Adso a suo tempo, questo è un forum privato, di una società privata, e le regole le decide NGI, e tu le rispetti o le rispetti, non ci sono se, non ci sono ma, non c'è niente di niente.

Il confronto c'è nel momento in cui ti sprono a rispettare le regole.
Nasce e finisce lì.


ma dai? non abbiamo chiesto di cambiare il regolamento, abbiamo chiesto che la si smetta con ban a caso, e delete/lock dei topic, easy.
Perfetto.
Allora smettetela di infrangere il regolamento
E' semplice.

Finché continuate, continuano i ban/delete/lock.
E i ban stanno per allungarsi parecchio. Ma tanto, eh. Tanto tanto.
Xè, nel thread di HoN si parla di HoN, non vuol dire che sia una free-chat della community.
Il problema non sono le abbreviazioni, mi pare il minimo che aprendo il thread di HoN uno si debba aspettare i vari termini specifici, cosi come se vai per esempio nel forum fotografia troverai i termini tecnici, ma non vuol dire che troverai le chattine fra due omini che sono andati a fare un escursione in montagna per fotografare.
Detto questo non mi pare male l'idea di aprire un thread community, dato che comunque la stragrande maggioranza dell'utenza di questo forum fa appunto parte della stesso "gruppetto" che poi è aperto a chiunque frequenti e giochi ad HoN.
Il thread community lo apro ad una condizione: voglio qualche giorno in cui riuscite a stare tranquilli ed evitare determinate cose.
A quel punto ok.

Ma voglio la dimostrazione che se vi dico di tranquillizzarvi e di evitare alcune cose lo fate.
Se ci deve essere collaborazione deve essere bilaterale, altrimenti non ci sono margini in cui ci si possa muovere, né da una parte né dall'altra.


hai pienamente ragione mindfreak, è che nymiae certe cose non le conosce visto che non fa parte della community e non conosce hon forse..
Xevil, io non so quanti anni tu abbia e quanto tu possa ritenerti più sveglio degli altri.


Però non tirarmi per il culo. Non provarci nemmeno.
Perché se partiamo così arriviamo solo da una parte, ed è una parte che non ti piace.
Se puoi ancora postare - tu come tanti altri qui dentro - è solo perché non posso permettermi di agire in malafede per il mio ruolo.

Siccome sono stufo - sinceramente - di questa situazione, procederò a risolverla definitivamente nel più breve tempo possibile.

Se la soluzione sia pacifica o meno dipende esclusivamente dal vostro comportamento.

Peace&Love.

guarda che della ennesima minaccia non so che farmene sinceramente
più di usare toni pacati e dire quello che penso senza offendere nessuno ne violare il regolamento, non so che farci.
Adesso devo andare,buona giornata
Si blablabla drama.

Il midas quanto cazzo è op

Ci ho giocato contro mid, disinstallato.




Se il ban è "a caso" non lo decidi tu, tanto quanto decidere se chiudere un topic o meno.

Questo forum non gira in base ai vostri capricci, vedete di farvelo entrare in testa.


rileggendo il regolamento sinceramente questa volta non sono riuscito a trovare in modo lampante la motivazione del ban, sarò ignorante duro di comprendonio, ma chiedo cortesemente di essere rimandato ai post del ban grazie
Sono stati cancellati, e la motivazione è scritta su Forum Feedback.
Penso sia chiara: solite chattine del cazzo a selftrollarvi per far innervosire gli altri e procedere poi a trollare loro.