Heroes of Newerth v3.0



ai ticket rispondono, però basta fare un salto sui forum per vedere che in sti giorni non registra le partite.
ih italiana, pickato rapsody, carriato l'impossibile artè e compagnia bella
nara in madness o_O bromè player coi baffi xDDD
problem?


Io ho perso un game di sw dove a 35 min avevo mock + hotbl + steamboots + heart e stavo 6-0, in un game dove ero il più low a 1750 e tutti i miei mates erano 1800+ : )))))

Eh no ma dai psr = skill.
Vodoo Jester full support si può giocare o è meglio ritirarsi? Che oggetti di core? Glowstone shrunken e?


ritirati.
Ok, mi sono informato meglio, si usa da ganker. Shrunken Head mi pare una scelta ovvia, ma se per puro caso incontrassi gente completamente idiota e mi feedassi che altro? Un mio amico ha consigliato staff of the master ma ho la netta sensazione che sia da flagellazione.


sei un carry del cazzo


La staff dopo lo shrunken non è male, ti da stats per sopravvivere meglio e +10 int. Inoltre l'ulti diventa sgravissima (se ti piazzi bene seghi l'intero team).
Se non hai problemi a rimanere vivo e magari dall'altra parte ci sono blinker o gente che non rimane lì a farsi menare col curse, vai di codex.
Stun -> Curse -> "heal al contrario" -> codex GG
codex xd




Io ti consiglio assassin shroud e staff of the master, non shrunken che è un po' dura da farmare sul vodoo.
Stun, curse, ulti, attivi la shroud, così rimane solamente la ultimate a fare danni mentre tu scompari durante il channeling. La puoi usare anche per gankare e/o scappare, secondo me è molto più utile
assassin shroud xd


basta trollare per piacere, non fai ridere.


è il secondo post con il quale tenti di trollare i nuovi arrivati, smettila plz!
Continuate pls, sto prendendo appunti



xDxDxDxD
Cioè.


Np.


Anche se ho missato il 95+% delle Q
stasera è facile che vi imparo io
puttana se ara daiug!


*