Heroes of Newerth v3.0

aro?
Io carryo QRS di geomancer su HoN.

Miti distrutti.
nuova crisi mistica di curse

un suo amico ha trovato donna
il sonno della ragione genera mostri

ma quello brutto?

come around feel the sun


/nerdrage mode on

Ieri sera livvo il mio primo game (stavo strasukando e dovevo uscire) oggi torno e scopro che ho superato la % dei leaves perchè lui conta tutte le disconnessioni, anche quelle dovute a lui stesso. Bestemmie.

Vado a fare casual game per recuperare, ne faccio 6 e me ne conta 2, ora è 1 ora che di tanto in tanto cerco di entrare e tra autorizzazioni mancate (ma io dico, ho loggato, vabbè) e bad server session (che chissa cosa cazzo vuol dire) non riesco a giocare.

Poi dico, su 60 games ne ho livvato 1 e 4 disconnessioni, ma potrò essere un leaver.

Mannaggia


sei nella mia situazione...
considera che a me ha contato pure le leave da no stats
tipo mi mancano ancora 20 game per togliere la leave

gioco a dota.





meriti di non giocare essendo leaver,poi d'annalol
Guarda se non dovessi reistallare tutto, reimpostare tutte le key, reimparare gli items, e sopratutto contattare un vecchio amico per la key originale, probabilmente lo farei anche io xD
non servono key originali!


whaaaaaaaaaat????
basta disconnettersi e farsi un altro account, puoi anche non mettere una e-mail vera
Ho un paio di domande per giocare contro Sand Wraith: quanto ci mette normalmente a farsi gli oggetti che servono per vincere da solo, feeding a parte? Altra cosa, l'ulti gli permette di teleportarsi ovunque con le illusioni?
Dipende da se viene lasciato freefarmare, da quanto è bravo a farmare il player, se viene gankato ecc


Comunque di media se a 25-30 minuti ha black legion + steamboots + mock of brilliance inizierei a preoccuparmi. Se li ha prima ovviamente è un po' tardi per preoccuparsi
direi che a quel punto ha già vinto il game, a meno che i suoi team mates non si suicidino uno ad uno.

durante l'ult il sw può teleportarsi a una delle sue illusioni, solo una volta. e le illusioni spawnano su ogni hero nemico, ovviamente
Io continuo a non ricevere stats, avrò giocato toh, 15 games

Bello hon

Ho anche fatto ticket, un tizio random mi ha detto che non rispondono mai
che cazzo ci giochi a fare allora?