Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.



se mi insegni prometto che io in cambio ti faccio imparare a giocare a wow
Vedete di non rovinare il topic con le vostre sparate del cazzetto lungo.
gentilmente chi ha una key in più e non sa a chi darla potrebbe mandarmela per pm? Grazie in anticipo.
Qualcuno ha gia pensato di tirare su un clan e giocarsela inhouse, oppure qualche partita a mid skill competitiva?Io sto con altri 2-4 amici a seconda delle giornate, ma purtroppo essendo loro whiner che non vogliono fare partite organizzate "perchè voglio essere libero di giocare quando voglio" non fanno niente che pub...e dopo un po a me viene il latte alle ginocchia in pub...

Anche io magari vorrei partecipare senza impegno costante però almeno qualche partita senza randomnabbi mi piacerebbe...

Ps, mi avanzano un paio di key credo, non so se mi serviranno però...le scambio per idee su questioni in cui si può parlare via pm.
a ugo serviva una key per un suo amico
Vi osservo.
Attenti.


anche quando piscio?

ho provato andromeda l'altro giorno.. carino come pg
qualcuno ha provato league of legends?


tellami su msn che ti do l'acc se vuoi


puoi darci un taglio perchè devo vedermi tory lane
Vado a http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=18145 così per dare un'occhiata e mi dice:

vBulletin Message

You have been banned for the following reason:
No reason was specified.

Date the ban will be lifted: Never




tory lane>*


E' perchè non sei registrato
kelvo dobbiamo trovarci all uni
Firegolem...

una mattina di un giorno in cui non abbiamo un cazzo da fare dobbiamo rifarla una partita come quella di oggi
un game LUNGHISSIMO


si ho aracna lo sò, ma non la volevo prendere


ao cojone come ti chiami? adda eddyno -.-

quando mi viene il ribrezzo di expare su aion (ogni 30 minuti) gioco ad hon

ma se ti fa così schifo...
ah bho saro scazzato da wow ma targettare 1 mob e sparargli 3 spell e ripeterlo per 12 ore al giorno finche non finisci i livelli non è molto divertente

il gioco non sembra male ma dopo wow e il fail di aoc (lvl 78 inutile darktemplar mortacciloro) rimettersi a livellare è abb noioso