Heroes of Newerth - Key, Meccaniche & Co.

Lo sprint degli enchanted marchers è davvero utile imho perchè se riesci a swingare uno lo snari e non ti scappa piu, inoltre l'attack speed e il danno sono ottimi.

In pratica gli steamboots sono i boots per i tank mentre gli enchanted marchers per i dps.

Poi ovviamente ogniuno ha i suoi gusti non c'è un item giusto o sbagliato in generale
In effetti ha senso. La prossima volta proverò, grazie.
+ che altro dipende dalle skill che ha il pg
se un pg ha gia' sprint teleport snare lo sprint nei boot non e' cosi' essenziale e puoi prendere un po' di stats

anche se e' vero che ora li han cambiati togliendo l'armor per atkspeed che quindi li rende indicati sempre per i dps
edit a parte le cazzate ma mercury è stato messo o no?
non ancora


http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=18145 e vai con dio
cmq con l'ultima patch hanno aggiunto una sezione di item raccomandati per il pg che stai usando nel negozio
Mh, comoda quella guida, grazie

Sono morto quando sono arrivato a Syllabear/Windsoul e ho letto

Overall hero strength: Useless.




c'è un bug nel sistema
è colpa de "Il Grande Capo del Sistema"!
ma lo sconfiggeremo!

inverti tank con dps e ci sei.
no
wshm is online playing dota em etcetc


sei stupido ?
sei tu che giochi em e fa il genio del dota


wtf? bor school?

btw non ci credo che giocate easy mode


era l unico game 1700 che c'era ... spiegami xhcè atk speed e dmg sarebbero da tank e strenght e armor da dps
perchè in questo gioco non esistono tank e dps, ogni hero è diverso e non ho voglia di insegnarti a giocare
su abbadon comunque se non fai mekasm e pipe puoi anche quittare


ma che è, il corano delle stronzate sto post?


beh effettivamente con i nuovi cambi ci sta da dps prendere armor e hp per i pg che ne hanno pochissimi


il punto pero' rimane avere sprint o altre skill di velocita' e/o rallentamenti

se non hai niente ti serve dai boot con quasi tutti i pg


ma se hai detto:



qualcuno si è appena contraddetto

cmq ovvio che non esiste la distinzione tank o dps era solo per fargli capire che se vuole aumentare gli hp e l armor (stats da tank) si faceva quelli se invece vuole aumentare il danno e l atk speed gli altri poi tu non sapendo che hanno cambiato i boots nell'ultima patch sei venuto qua a failare duro e cerchi un uscita aggrappandoti sui vetri