Heroes Of Newerth Free To Play



ci sono si... ti carrio quando vuoi

sta sera mass nerdo... donna a londra ergo gioco fino a domani mattina
Ok scaricato installato e provato

Sinceramente a freddo ho pensato "Dio mio che cagata" :
1) Sheet Statistiche magra (ci vuole una ispezione per capire se è AGI/STR/INT)
2) Item Shop troppo generico e fatto male e con le guide sempre in mezzo al culo.
3) Lo spam di "xx owning yy" "nemesis" "hat trick" "lokmeto" "genocide" è veramente fastidioso ed è una offesa ad UT
4) Tutorial fatto alla cazzo di cane
5) Quel cazzo di gufo/piccione è impressionante


Detto questo sebbene prediliga LoL e Dota a HoN (che è più simile a Dota ) devo dire che mi ispira in un certo senso quindi presumo che debba solo nerdare di più per entrare nell'ottica del gioco.


Ma scusa, se hai giocato a dota, non vedo qual è il problema :/ è uguale + o -


Bè non è come dota, cioè interfaccia war3 > hon come semplicità e "navigabilità"


Si ma comunque devo fare più partite per abituarmi


1) lolwut? sono divisi a gruppi, dall'alto ci sono diverse file di eroi agi, poi int e poi str: a sinistra la legion e a destra l'hellbourne
2) stessa cosa che si dice di ogni gioco moba appena ci entri... devi solo entrarci in confidenza: qui, al posto di LoL, le cose devi fartele portare dal courier se vuoi restare competitivo quindi ti tocca ricordarti le hotkey più importanti (una su tutte la homecoming, r-f oppure q dallo shop segreto)
3) mah, non da fastidio: anzi, anche se sei concentrato in lane ti fa capire se c'è qualcuno che sta sgravando dall'altra parte
4) boh
5) ogni eroe, se feedato, è impressionante
La 1) è riguardo la UI del gioco, cioè danni/armor/stat è fatto col culo rispetto a dota o a lol.

Si la parte delle hotkey l'ho capita ben presto la scimmia mi ha salvato